Descrizione del lavoro Siamo uno dei principali fornitori di servizi di mobilità a livello mondiale con un fatturato di quasi 2,28 miliardi di euro e 6.400 dipendenti in tutto il mondo.
La nostra piattaforma di mobilità ONE unisce i nostri prodotti SIXT rent (noleggio auto), SIXT share (car sharing), SIXT ride (servizi taxi e chauffeur), SIXT+ (auto abbonamento) e fornisce ai nostri clienti l'accesso a una flotta di 242.000 veicoli, i servizi di 2.500 partner e 5 milioni di autisti in tutto il mondo.
Insieme ai nostri partner commerciali in franchising, operiamo in più di 110 paesi con circa 2.180 stazioni di noleggio.
Per SIXT, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità.
Ci affidiamo a un solido spirito imprenditoriale e a una stabilità a lungo termine e orientiamo la nostra strategia aziendale alla lungimiranza.
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Al fine di rafforzare il nostro team nazionale Van & Truck siamo alla ricerca di un Key Account Management per il settore B2B. La risorsa sarà responsabile dell'identificazione, dell'acquisizione e dello sviluppo dei clienti B2B. Nello specifico si occuperà di: Analizzare il mercato nazionale per identificare opportunità di business B2B nel ramo Van&Truck, utilizzando tutte le fonti disponibili Contattare e sviluppare relazioni con i clienti, con l'obiettivo di soddisfare le specifiche esigenze Condurre la negoziazione con clienti nuovi ed esistenti e generare offerte ad hoc, sviluppando così il portafoglio clienti Collaborare con i dipartimenti interni, nazionali e internazionali, al fine di massimizzare il servizio offerto Analizzare e sviluppare nuovi segmenti di clienti, in particolare flotte leasing di veicoli commerciali leggeri e società di logistica Raccogliere e mantenere i dati e le offerte dei clienti nel CRM (Salesforce), garantendone la qualità Qualifiche Requisiti richiesti: Almeno 5 anni di esperienza pregressa in qualità di Sales Account Esperienza pregressa nel settore vendita, leasing o noleggio di veicoli commerciali leggeri Capacità di comunicazione e di negoziazione Orientamento agli obiettivi Orientamento al cliente e ottime doti relazionali. L'esistenza di un portafoglio clienti fidelizzato e di un network di contatti sarà considerato un plus Conoscenza fluente della lingua inglese Esperienza nell'utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point Gradita esperienza pregressa nell'utilizzo di Salesforce Informazioni aggiuntive Dettagli contrattuali aggiuntivi: - CCNL Noleggio e Autorimesse, 14 mensilità - Orario Full Time, da lunedì a venerdì - Sede di Lavoro: Roma - Smartworking - Retribuzione variabile basata su obiettivi trimestrali definiti - Area di competenza: Centro-Sud Italia Chi siamo: Siamo uno dei principali fornitori di servizi di mobilità a livello mondiale con un fatturato di quasi 3,07 miliardi di euro e 9.000 dipendenti in tutto il mondo.
La nostra piattaforma di mobilità ONE unisce i nostri prodotti SIXT rent (noleggio auto), SIXT share (car sharing), SIXT ride (servizi taxi e chauffeur), SIXT+ (auto abbonamento) e fornisce ai nostri clienti l'accesso a una flotta di 222.000 veicoli, i servizi di 2.500 partner e 5 milioni di autisti in tutto il mondo.
Insieme ai nostri partner commerciali in franchising, operiamo in più di 110 paesi con circa 2.098 stazioni di noleggio.
Per noi di SIXT, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità.
Ci affidiamo a un solido spirito imprenditoriale e a una stabilità a lungo termine e orientiamo la nostra strategia aziendale alla lungimiranza.
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