Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste: Key Account Manager - North West Italy

Sede: north west Italy Requisiti di viaggio: 100% in loco Tipo di lavoro: A tempo indeterminato In Mundipharma siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo per ...


Mundipharma - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant 24 H - Schio (Vi)

Ami la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allor...


Jysk Italia S.R.L. C - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Stock Operations Manager - Boutique Milano

Stock Operations Manager - Boutique Milano At a glance Job Category: Retail - Store Operations Years of Experience: Minimum 6 years Contract Type: Unlimited ...


Hermès Paris - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Junior Sales Account

Leonardo Assicurazioni - Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio...


Leonardo Assicurazioni Srl Società Benefit - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Kam & Tender Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una: KAM & Tender Specialist La figura gestira in prima persona il network maintenance per specifiche esigenze di Business.
Sara il punto di riferimento per il Sales e coordina le azioni necessarie che possano massimizzare la soddisfazione dell'utilizzatore finale all'interno del network di spendibilita.
Attivita: - Gestisce le richieste clienti di ampliamento del network di accettazione, veicolate su apposito portale aziendale (CRM) o attraversi progetti speciali on demand; - Ingaggia il team commerciale per le nuove richieste di affiliazione e ne monitora i risultati; - Implementa e aggiorna reportistica dedicata per valutazione e monitoraggio dei KPI interni; - Colletta, in taluni casi, le segnalazioni di problematiche di primo livello sul network di accettazione verificando con gli altri team di reparto la risoluzione delle issues di carattere tecnico/amministrativo.
- Garantire la gestione delle informazioni, della documentazione e dei dati aziendali trattati durante lo svolgimento delle mansioni in linea con le politiche aziendali.
- Rispettare le politiche aziendali ai fini del mantenimento della ISO27001.
- Utilizzare le principali attrezzature tecniche rispettando le politiche aziendali.
Competenze richieste: - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - Nozioni base del processo di analisi; - Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi); - Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato, gestione penali, tempistiche di delivery); - Capacita gestione tool informatici come il CRM.
Inquadramento: 5° livello CNNL Commercio - RAL 25.000- buoni pasto 10,00 € - tempo determinato 6 mesi Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T07:09:13.731Z