Junior Tender Specialist - Rome, Italy

Dettagli della offerta

**Avvia e sviluppa la tua carriera in ARJO**
**In Arjo, sappiamo cosa ci muove. Il nostro impegno è verso le persone fragili o anziane che affrontano sfide legate alla capacita di movimento. Cogliamo ogni opportunità per lavorare e crescere come una squadra e siamo orgogliosi di condividere le nostre conoscenze ed esperienze. È qualcosa che motiva anche te?**
**Questa potrebbe essere la TUA opportunità per svolgere un'esperienza stimolante e gratificante in un'azienda del settore Healthcare, che si adopera per restituire la capacità di movimento alle persone che affrontano sfide legate alla mobilità.**
**Perché il settore dell'Healthcare? **Il mercato sanitario, sia pure tra le innumerevoli turbolenze che stanno sfidando tutti i mercati globali, è quello che certamente continuerà a crescere per la continua domanda di salute e benessere, per una popolazione sempre più longeva e con aspettative di qualità di vita sempre maggiori.
**Perché ARJO? **Nel settore dell'Healthcare, la domanda di assistenza e cura delle persone fragili o anziane acquista sempre maggiore rilevanza ed Arjo è leader di mercato nel settore.
**Posizione**:JUNIOR TENDER SPECIALIST**
**Sede di Lavoro**:Roma, Tecnopolo Tiburtino
**Tipologia contrattuale**:Assunzione con contratto a tempo determinato 8 mesi, full time
**Il percorso che svolgerai**
Ricoprirai la posizione di Junior Tender Specialist.
Affiancando colleghi/e esperti/e, potrai rafforzare le tue competenze nella gestione del processo di partecipazione a gare d'appalto, assicurando la conformità alle normative vigenti e interfacciandoti con le diverse aree aziendali, in particolare le Aree Sales e Marketing.
Le principali attività previste per il ruolo sono:
- Utilizzo delle principali piattaforme di E-procurement, Acquistinretepa della Pubblica Amministrazione e delle procedure ANAC;
- Individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato italiano;
- Analisi dei documenti di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.) con valutazione di interesse per l'Azienda;
- Redazione della documentazione amministrativa. Revisione e correzione bozze della documentazione técnica ed economica;
- Gestione adempimenti amministrativi in caso di aggiudicazione, stipula e rinnovi di contratti;
- Gestione fidejussioni provvisorie e definitive;
- Monitoraggio delle scadenze interne;
- Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali e supporto alla Forza vendita.
**Profilo ricercato**:
Desideriamo entrare in contatto con laureati in discipline economiche, giuridiche o affini che abbiano maturato un'esperienza di 1-2 anni in un ruolo simile o in ambito amministrazione vendite/back office di realtà multinazionali o in studi legali.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e la provenienza dal settore dei dispositivi medici.
Completano il profilo: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office in particolare), ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli, capacità di gestire le scadenze in modo efficace. Forte orientamento al cliente, una spiccata predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali oltre che autonomia e responsabilità nello svolgimento degli incarichi assegnati.
**Lavora con noi**
Sosterrai la nostra VISIONE del volere essere il partner di scelta per costruire insieme ai nostri clienti risultati migliorativi nel campo del recupero della mobilità. Troverai un ambiente di lavoro giovane e dinamico, in cui ciascuno è chiamato a fare la differenza. Avrai il pieno supporto dei tuoi colleghi, parteciperai a corsi di formazione e potrai intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.
**Perché la "Diversity" è importante per noi**
In Arjo, crediamo nel potere della diversità. Ci impegniamo per costruire un ambiente vario, equo, inclusivo e coinvolgente, non solo sul posto di lavoro, ma anche all'interno delle comunità in cui siamo presenti, in cui lavoriamo e viviamo. Possiamo raggiungere questo obiettivo grazie ad una cultura che valorizza l'unicità di tutte le nostre persone.
**Su di noi**
**In Arjo riteniamo esista una stretta correlazione tra la capacità di movimento di un individuo ed il suo benessere fisico e mentale. Riteniamo che promuovere il ripristino della mobilità negli ambienti di cura sia essenziale per un'assistenza di qualità. I nostri prodotti e le nostre soluzioni sono progettati per garantire un'esperienza sicura e dignitosa attraverso la movimentazione dei pazienti, i letti medicali, l'igiene personale, la disinfezione, la diagnostica e la prevenzione delle lesioni da decubito e del tromboembolismo venoso. Con 6.800 dipendenti in tutto il mondo e oltre 65 anni di esperienza nell'assistenza ai pazienti e ai professionisti sanitari, ci impegniamo a migliorare la qualità della vita delle persone che affrontano sfide legate alla mobilità.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Addetto Ufficio Acquisti E Pianificazione

**Responsabilità**: La risorsa sarà impegnata nel settore di Ricerca e Sviluppo di micro-scambiatori e sistemi passivi per il raffreddamento di elettronica e...


Provides Metalmeccanica - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per importante società internazionale un/a impiegato/a ufficio acquisti. La ...


La Darli Srl - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti Junior

Sielte Trasporti Srl, azienda operante nel settore degli Impianti di Segnalamento Ferroviario e delle Telecomunicazioni, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI...


Sielte Trasporti Srl - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Addetto Ufficio Acquisti

Nata nel 1990, Grivan Group è specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di movimentazione automatizzata: partendo dalla proge...


Grivangroup Srl - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-28T03:26:51.696Z