In Eni siamo alla ricerca di una/un Junior Segreteria Societaria che, all'interno della funzione Affari Societari e Governance, si occuperà delle attività di segreteria societaria.
Con chi lavorerai: Le attività di Supporto al Business comprendono numerose professioni da diverse funzioni Eni.
I nostri professionisti coprono infatti un'ampia varietà di contesti con competenze ed expertise trasversali ed hanno l'opportunità di dialogare con diverse unità operative consentendo al core business solidità e massima produttività.
All'interno del team di Segreteria Societaria Controllate ti occuperai di: Curare le attività di segreteria societaria delle società controllate non quotate; Curare le attività e gli adempimenti relativi al conferimento e alla revoca dei poteri ai procuratori; Curare gli adempimenti relativi alla partecipazione alle assemblee; Collaborare alla definizione, predisposizione, e attuazione delle operazioni societarie; Questa è l'opportunità per te se rispondi a questi requisiti: Laurea magistrale in Giurisprudenza o Economia; Massimo 3 anni di esperienza maturata in ambito societario; Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di Lavoro: San Donato Milanese Tipo di contratto: Indeterminato In Eni crediamo nelle persone intraprendenti, capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo con passione e innovazione, per rispondere alle sfide globali della transizione energetica.
Consideriamo fondamentali competenze e attitudini di ciascuno, formazione continua, diversità e inclusione.
Promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere, al welfare e al work life-balance.
Eni valuterà le candidature pervenute considerando la pluralità e la diversità come fonti di arricchimento.
Se sarai tra le persone valutate maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattata/o per continuare il processo di selezione.
Qualsiasi sia la tua ambizione, in Eni puoi trovare gli strumenti per realizzarla.
Energy for action takers #LI-ECU -ECU #J-18808-Ljbffr