In Job S.p.A. specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per Milano Sud (zona Papiniano - Solari)
JUNIOR REAL ESTATE PROJECT MANAGER (Architetti o Ingegneri Civili con master in Real Estate)
da inserire all'interno di una dinamica società di investimenti immobiliari snella, all'avanguardia e storica nel contesto milanese che opera con un focus sugli uffici, complessi residenziali e hotel di lusso.
Punto di riferimento per tutti gli stakeholder coinvolti (imprese, clienti e consulenti esterni compresi), il Junior Real Estate Project Manager si dedicherà alla gestione e coordinamento di progetti immobiliari dalla fase iniziale alla consegna finale. Pertanto, si occuperà della pianificazione, supervisione e realizzazione dei progetti immobiliari, garantendo il rispetto dei tempi, budget e qualità definiti.
MansioniSupervisione di tutte le fasi del progetto immobiliare (dalla definizione degli obiettivi iniziali alla consegna del progetto completato)Pianificazione delle attività e gestione di budget, tempi e risorseGestione delle pratiche amministrative e autorizzazioni legate alla normativa urbanistica ed ediliziaCoordinamento delle squadre tecniche di lavoro (architetti, ingegneri, consulenti tecnici), monitorando l'avanzamento dei lavori.Tenuta delle relazioni con i Clienti (Investitori Istituzionali) aggiornandoli sullo status dell'arteRequisitiLaurea in Architettura o in Ingegneria CivileMaster in Real Estate (must)Esperienza di uno/due - quattro anni nella gestione di progetti nel settore Real Estate e Costruzioni.Conoscenza approfondita delle normative urbanistiche ed edilizie.Propositività, problem solving, capacità organizzativa e doti relazionali completano il profilo. Caratteristiche dell'offertaCCNL Commercio, full time - 40 oreContratto a tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato all'esperienzaBuoni pasto da 6 euroLuogo di lavoro Milano Sud
#J-18808-Ljbffr