La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Ricerchiamo per importante azienda multinazionale Junior Internal Auditor.
La risorsa verrà inserita nel dipartimento di Internal Audit e assisterà nell'impostazione e nello svolgimento delle attività di Internal Audit del Gruppo. Interagendo con i vari stakeholder interni, analizzerà le attività chiave dell'azienda, assicurandone l'efficacia e l'efficienza e verificando il rispetto di leggi, procedure, regolamenti e standard applicabili.
ATTIVITA': Svolgere audit operativi, finanziari e di conformità, fornendo garanzie indipendenti e obiettive sull'adeguatezza e sull'effettivo funzionamento dei controlli di primo e secondo livello e, in generale, sul Sistema di controllo interno e di gestione dei rischi (SCIGR).Predisporre relazioni per il Responsabile della Funzione Internal Audit sui controlli effettuati e proporre soluzioni volte a migliorare i processi di controllo, gestione del rischio e governance aziendale.Redazione e revisione delle politiche e procedure del Gruppo.Valutare i rischi aziendali e proporre soluzioni per mitigarli.REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia.Due anni di esperienza pregressa in attività di Internal Audit, maturata in ambienti aziendali strutturati o primarie società di consulenza.Conoscenza delle migliori pratiche e standard relativi alla gestione del rischio e ai sistemi di controllo interno (Standard IIA, CoSo Report).Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Competenze in gestione del rischio, audit interno e gestione del rischio di frode.Conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.Forti capacità analitiche, di sintesi e di reporting.Disponibilità a viaggiare, se necessario.Certificazioni professionali (CIA, CISA, ISO27001).Conoscenza di SAP.COSA OFFRIAMO: ccnl commercio, offerto un contratto d'assunto diretto con l'azienda a tempo indeterminato. L'esperienza sarà riparametrata al livello di retribuzione.
Orario di lavoro: full time lunedì venerdì 9.00 o 18.00.
Sede di lavoro: Milano (porta Genova).
#J-18808-Ljbffr