Junior Ict Consultant - It Governance - Hybrid Work

Dettagli della offerta

Sei giovane e vuoi contribuire al processo di innovazione digitale e organizzativa?
Entra a far parte del nostro Team ICT Strategy & Architecture: potrai lavorare affiancando Manager e Consulenti esperti provenienti dalle principali aziende di IT Management Consulting internazionali.
Troverai un contesto dinamico e stimolante in cui accrescere le tue competenze e metterti alla prova in progetti ad alto contenuto tecnologico informatico.
Isa Digital Consulting è una società indipendente che opera da oltre 25 anni nella consulenza, specializzata in ICT Strategy & Architecture, Digital Solution e Human Resources.
Ci occupiamo di supportare le aziende nella trasformazione digitale e nel miglioramento della performance della direzione ICT in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa.
Siamo alla ricerca di un Junior ICT Consultant.
La risorsa sarà inserita nel team ISA ed avrà la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale e di essere coinvolto in attività progettuali su clienti leader di mercato italiano e internazionale, con l'obiettivo di definire le strategie ICT e ottimizzare l'organizzazione, i processi e le architetture tecnologiche.
Avrà la possibilità di sviluppare competenze metodologiche in ambito Project Management, Governance e architetture applicative.
Descrizione del ruolo Collabora alla fase di assessment, al disegno dei processi di erogazione dei servizi e dei sistemi informativi correlati Supporta la declinazione e l'implementazione della strategia digitale Affianca le risorse senior nelle attività di Program Management e coordinamento Organizzazione SAL periodici, definizione report a supporto, analisi dei processi e IT Governance Requisiti Laurea in Ingegneria o Scienza dell'Informazione o cultura equivalente Esperienza di 1/2 anni come Junior ICT Consultant di progetti IT Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata (Livello minimo B2) Ottime capacità comunicative (scritte e orali) Capacità di problem solving, di lavorare per obiettivi e attitudine al team working Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a contesti eterogenei e sfidanti Rappresentano un plus una pregressa esperienza in società di consulenza o aziende del settore ICT.
Info aggiuntive Modalità di lavoro: ibrida (on site Milano/remoto) Impegno: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

New Technologies Consultant

Il nostro cliente è un rinomato studio legale.Luogo di lavoro: MilanoNello specifico, la risorsa si occuperà di:Analisi dei rischi sotto il profilo della pro...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Consulente Per La Sede Di Milano

Introductiond-fine è una società di consulenza europea con oltre 1.500 dipendenti e undici uffici in sette paesi. Ci concentriamo su temi quantitativi e sull...


D-Fine Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Specialista Gare

Per una nostra azienda cliente, realtà italiana specializzata nel settore edile e operante nella realizzazione di progetti di costruzione civili, industriali...


Zeta Service Individua - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Consulente Commerciale (Partita Iva)

Adecco Italia s.p.a ricerca per importante studio di architettura, un/una: Consulente Commerciale La risorsa svolgerà le seguenti attività: - Pianificar...


Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T18:58:04.640Z