Sei un appassionato conoscitore del digital marketing? Hai acquisito esperienza nella costruzione dei brand attraverso la pubblicità digitale, siti web e piattaforme di social media? Sei sempre aggiornato sulle ultime tendenze e hai un'affinità per i numeri? Infine, ti piace partecipare regolarmente a sessioni di brainstorming creativo?
- In qualità di leader del mercato globale dei premium wafer, miriamo a portare gioia alle persone di tutto il mondo con una bontà pura e naturale. Stiamo cercando una persona che entri a far parte del Global Communication Team per portare avanti la crescita della notorietà e rilevanza globale del nostro marchio attraverso i media digitali.**I TUOI COMPITI**
- Pianificazione dei **contenuti sui social media** e monitoraggio della loro efficacia
- ** Pianificazione, realizzazione e monitoraggio degli investimenti pubblicitari sui media digitali**, in collaborazione con il field manager e i mercati, inclusa la governance dei business managers (Meta, TikTok, Google)
- Supportare e monitorare la** strategia di comunicazione globale per i touchpoint digitali** (paid, owned, earned)
- Coordinamento del nostro **tool per la gestione dei social media** - struttura, organizzazione, formazione
- Supporto alla** strategia globale di marketing degli influencer** e pianificazione influencer marketing in collaborazione con i mercati locali
- Responsabile per il **consumer service** - agenzia, workflow, contenuti, monitoraggio performance
- Responsabile per il nostro** tool di digital asset management** (DAM) - struttura, organizzazione, formazione
- Contribuire al processo di digitalizzazione e crescita di know how dell'organizzazione
**IL TUO PROFILO**
- Laurea e idealmente un Master in Business, Marketing o Digital
- 3-4 anni di esperienza professionale nel campo del digitale e dei media (media agency o dal lato produttore in beni di consumo confezionati)
- Competenza e sensibilità nella comunicazione e nella costruzione dei brand tramite marketing digitale, social media e marketing omnicanale
- Forti capacità di pensiero analitico ed esperienza con l'analisi dei dati
- Passione per il lavoro in team interdisciplinari ed interculturali
- Passione per il marketing dei beni di consumo in generale e soprattutto per l'alimentare
- Forti capacità di gestione progettuale (partner interni ed esterni)
- Spiccate doti relazionali e di leadership
- L'inglese fluente è un prerequisito, ottima conoscenza del tedesco o dell'italiano è un vantaggio
**LA NOSTRA OFFERTA**
- Un ruolo entusiasmante con un'ampia gamma di compiti e responsabilità
- Piano di onboarding inclusivo e strutturato, supportato dalla Loacker Academy
- Divertimento sul lavoro, rapporti amichevoli e collegiali, nonché impegno per il raggiungimento di obiettivi comuni
- Possibilità di lavorare da casa (3+2)
**Luogo di lavoro**: BolzanoSe stai cercando un'opportunità di crescita stimolante in un team aperto e motivato e in un ambiente orientato al futuro, non vediamo l'ora di conoscerti!**COSA TI ASPETTA**:
- Azienda internazionale e famigliare- Sviluppo professionale e personale con il supporto di una piattaforma dedicata- Fase di inserimento strutturata e dettagliata in base alla funzione- Ristorante aziendale, cucina sana con ingredienti integrali- Lavoro flessibile e opportunitá di home office (se la posizione lo prevede)- E un sacco di wafer croccanti...**LA BONTÀ È UNA SCELTA