GFT Technologies, multinazionale tedesca di system integration per il mondo bancario, assicurativo e industry, ricerca laureandi o laureati in materie scientifiche interessati ad intraprendere un percorso formativo di Academy finalizzato all'inserimento in azienda come Data Engineer.
È prevista assunzione diretta dal primo giorno di formazione. L'Academy è un percorso formativo full time. Dopo il periodo in aula, è previsto l'inserimento nei nostri team di lavoro dove ti occuperai di:
Progettazione e implementazione di soluzioni scalabili ed efficienti per la gestione dei dati, tramite strumenti ETL o codice custom.Design e sviluppo di pipeline dati su ambienti on premise e Cloud.Supporto ai nostri clienti nello sviluppo di progetti end-to-end seguendo tutte le fasi del suo ciclo di vita, dalla raccolta dei requisiti di business alla messa in produzione.Sviluppo di algoritmi e soluzioni facendo leva sui più avanzati framework in ambito Big Data e Cloud Data Engineering (GCP, AWS, Azure).Analisi dei dati su database relazionali e NoSQL utilizzando strumenti quali SQL, Python, R.Approfondimento e sviluppo della conoscenza del dominio del dato dei progetti seguiti.Completano il profilo le seguenti caratteristiche e/o competenze:
Competenze su database relazionali, modellazione dati, SQL.Competenze basi in almeno un linguaggio di programmazione (es. Java, Scala, Python).Orientamento al risultato, proattività, buone doti relazionali ed attitudine a lavorare in team.Buone capacità logiche, di analisi dei dati e attenzione per i dettagli.Laurea in Discipline Tecnico-Scientifiche (es. Informatica, Matematica, Ingegneria Informatica).Conoscenza della lingua Inglese. Durata: 2 settimane;
Data inizio: inizio maggio 2023;
Aula: 7 partecipanti;
Frequenza: Full time ONLINE, dal lunedì al venerdì.
Se hai interesse ad approfondire, inviaci un tuo CV con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr