TLOGOS è una società di consulenza informatica con un modello di lavoro incentrato sull'esperienza decennale di professionisti in ambito specialistico, gestionale ed organizzativo. Opera affinchè l'IT Security si trasformi in un processo in grado di evolversi per seguire i cambiamenti gestionali ed organizzativi interni, offrendo servizi in ambito di Risk Management, Data Protection e Digital Forensics nel rispetto di Policy e Procedure informatiche.
TLOGOS offre consulenza specialistica strutturata e metodologica in grado di offrire soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto concepiti per proteggere il patrimonio informatico individuando soluzioni funzionali alla crescita del business.
**Junior Cyber Security Analyst**:
TLOGOS, parte di TXT Group, ricerca una figura Junior di Cyber Security Analyst per ampliamento organico presso la sede di Roma.
La figura del Cyber Security Analyst salvaguardia la sicurezza dei sistemi e dei dati aziendali per evitare che vengano colpiti da Virus, Malware e Hacker.
**Responsabilità principali**:
Sviluppare, testare, progettare e implementare i sistemi di sicurezza digitale;
Valutare la vulnerabilità del sistema informatico aziendale e qualora necessario, porvi rimedio;
Rispondere agli attacchi e alle minacce alla sicurezza informatica;
Sviluppare strategie di prevenzione dai rischi informatici.
**Competenze richieste**:
Conoscenza del mondo ICT (applicazioni, infrastrutture, reti);
Conoscenza delle problematiche di sicurezza informatica e dei meccanismi per la protezione di sistemi e reti.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.
**Formazione**: Laurea in Ingegneria, Informatica o affini.
**Cosa Offriamo**:
possibilità di lavoro in un contesto internazionale;
attività ludiche di team building ed eventi aziendali;
lavoro in Teamworking, per raggiungere gli obiettivi prefissati;
lavoro in modalità ibrida.
Previsto inserimento con contratto di apprendistato o a tempo determinato, livello di ingresso e retribuzione saranno commisurati sulla base delle effettive esperienze maturate.