? Il Tuo Ruolo Eseguire strategie che favoriscano la fidelizzazione e il coinvolgimento dei clienti.
Massimizzare l'uso del sistema di gestione delle relazioni con i clienti e fornire assistenza ai clienti tramite telefono, e-mail, live chat, social network e SMS.
Adottare un approccio autentico al cliente e costruire relazioni a lungo termine con i clienti personalizzando l'esperienza del cliente in ogni punto di contatto.
Rispondere in modo efficiente e accurato ai clienti, spiegando loro le possibili soluzioni e facendo in modo che si sentano supportati e valorizzati.
Cogliere le opportunità di upselling dei prodotti quando si presentano -Assistere i clienti in tutte le richieste successive alla vendita, comprese le consegne, i resi, le riparazioni e i rimborsi.
Lavorare per risolvere tutti i problemi relativi agli ordini dei clienti in modo rapido e professionale, comunicando con le boutique e le concessioni.
Ascoltare attivamente i clienti che chiamano, confermando o chiarendo le informazioni e calmando i clienti arrabbiati, se necessario.
Collaborare con il Team Leader del Servizio Clienti per risolvere i problemi in modo appropriato.
Collaborare con le Store Operations nella gestione delle richieste dei clienti, inclusi reclami, richieste di assistenza post-vendita, disponibilità e altre richieste di merchandising Requisiti Per entrare nel nostro equipaggio, dovrai possedere: Diploma, laurea magistrale o triennale; Conoscenza fluente della lingua inglese e anche di un'altra lingua europea; Disponibilità a lavorare su turni; Passione per il contatto con i clienti e la coltivazione di relazioni personalizzate per promuovere le vendite; Ascolto attivo e capacità di comunicazione verbale e scritta, voce professionale al telefono; Comprensione dei prodotti, dei servizi e delle policy aziendali; Abilità nell'uso del computer, in particolare del software CRM, e spiccate doti di dattilografia; Capacità di porre domande e di disinnescare situazioni di tensione; Forte gestione del tempo e capacità di prendere decisioni; Adattabilità e responsabilità.
Dove Sarai: HQ Milano 5gg ,possibilità di lavoro ibrido su turni nel week end Pronto/a a Decollare?
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