Nell'ambito del piano di sviluppo aziendale, ricerchiamo una figura di Junior Buyer a cui affidare la gestione operativa dei processi di sourcing di alcuni nostri clienti.
La risorsa, che opererà sotto la supervisione di un Partner dell'azienda, avrà il compito di gestire il processo di acquisto in piena coerenza con le procedure ed in coordinamento con i referenti del Cliente.
Principali mansioni ed attività:
Presa in carico della Richiesta di Acquisto; Analisi della RdA e delle esigenze del bene/servizio da acquistare; Controllo della completezza della documentazione di gara; Supporto nella Selezione dei fornitori da invitare e controllo dello stato di Qualifica; Ricerca di eventuali nuovi fornitori (scouting) secondo i criteri di pre-qualifica del cliente; Avvio e Gestione della Richiesta di Offerta; Gestione delle richieste di chiarimento; Analisi e tabulazione delle offerte; Supporto alla negoziazione finale ed all'aggiudicazione; Preparazione della documentazione contrattuale; Monitoraggio risultati e consuntivazione delle attività; Stiamo ricercando un candidato con i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa lavorativa e/o scolastica su temi inerenti il processo di acquisto; Volontà di avviare e/o consolidare un percorso professionale in ambito procurement; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Orientamento al risultato e al problem solving; Professionalità, riservatezza, rispetto delle procedure; Conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta: Livello B1 e superiori; Conoscenza approfondita dei principali pacchetti applicativi (Excel, Word, Power Point); Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei principali strumenti di eProcurement e l'esperienza pregressa in ambito approvvigionamento beni e servizi (acquisti indiretti).
Sede di lavoro principale: Milano
Tipologia di lavoro: in presenza/ibrido compatibilmente con le esigenze del Cliente.
Inquadramento e livello retributivo saranno in linea con le esperienze maturate.
#J-18808-Ljbffr