Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Milano, di un brillante laureato, con ottime competenze analitiche e dotato di una spiccata propensione ai numeri per la posizione di BUSINESS ANALYST.
La risorsa sarà coinvolta in attività di analisi di business, monitoraggio dei KPI e ottimizzazione dei processi aziendali.
1 Qualifiche COSA FARAI: Definizione e tracciamento KPI operativi; Mappatura, ottimizzazione e revisione processi; Analisi di dati e creazione reportistica a supporto delle decisioni di business; Relazione diretta con il management dei dipartimenti B2C; Esposizione al top management nella presentazione delle analisi più critiche.
COSA RICHIEDIAMO: Esperienza pregressa come analista; Esperienza di analisi di dati con Excel / Google Sheet; Conoscenza della lingua inglese.
NICE TO HAVE: Fondamenti di data science e conoscenza di Python o R; Capacità di sviluppo macro in VBA, Javascript o Google Apps Script; Competenze su strumenti di BI come Tableau, Google Data Studio, Power BI, Qlik; Esperienza in mappatura, revisione e riscrittura dei processi, con conoscenza dei relativi modelli (BPMN, SIPOC, DMAIC, RACI…); Laurea in economia, scienze statistiche, ingegneria gestionale o discipline scientifiche.
COSA OFFRIAMO: Smart Working 2 volte a settimana; Academy coding GoogleSuite/Sql/ Javascript/ Python; Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda: CCNL Commercio con inquadramento e RAL commisurati alla reale esperienza maturata nel ruolo; Garantiamo percorsi di formazione in aula e On the Job, una continua e costante visione del business a 360°.
Informazioni aggiuntive Il lavoro sarà svolto presso Via Perin del Vaga, 2 Milano e con parziale modalità di smartworking.
Si prevede un totale di 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria.
Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03