Relatech S.p.A è un'azienda italiana nata nel 2001, opera nel mondo IT con un know-how specifico sul mondo dell'Innovazione e Trasformazione Digitale.
Relatech è quotata in Borsa dal 2019, ed oggi Relatech è la leading company di un gruppo di dieci aziende specializzate nelle Tecnologie abilitanti: Cloud, Cybersecurity, Machine Learning, AR/VR, Block chain, IoT, Automazione … La nostra mission Essere i partner operativi e strategici delle nostre imprese clienti per supportarli nel loro cammino di trasformazione digitale.
Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI), stiamo cercando un Business Analyst Junior con almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo di consulente su applicativi di Performance Management, Controllo di Gestione o genericamente AFC .
Attività che ti vedranno coinvolto/a: Analisi delle esigenze aziendali: Collaborare con i clienti per comprendere e analizzare i loro processi aziendali, identificando le esigenze specifiche in termini di controllo di gestione e pianificazione strategica.
Configurazione dei sistemi: Implementare e configurare soluzioni di controllo di gestione, assicurando che i sistemi siano personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
Analisi e reporting: Monitorare costantemente le performance aziendali attraverso la raccolta e l'analisi dei dati.
Produrre report dettagliati che evidenziano i margini di profitto, i costi di produzione e altre metriche chiave.
Formazione degli utenti: Fornire formazione e supporto agli utenti finali, garantendo che siano in grado di utilizzare efficacemente i sistemi di controllo di gestione per migliorare le operazioni aziendali.
Supporto e manutenzione: Offrire supporto continuo ai clienti per risolvere eventuali problemi tecnici o funzionali, assicurando che i sistemi siano sempre operativi e aggiornati.
Valutazione delle prestazioni: Utilizzare KPI per valutare l'efficienza dei processi produttivi e delle risorse aziendali, fornendo raccomandazioni basate su dati oggettivi.
Requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; Disponibilità a trasferte Buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche e IT: Conoscenza delle tematiche di controllo di gestione, strumenti di Business Intelligence / Data Visualization e basi di SQL; Networking; Gestione server/client Linux e Windows; Sistemi di virtualizzazione; Firewall; Sistemi di backup; Sistemi di sicurezza; Sistemi operativi Unix; Cosa offriamo: Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e collaborativo.
Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
Ambiente di lavoro dinamico e innovativo.
Smart working 2 giorni a settimana.
In Relatech promuoviamo una cultura inclusiva e rispettosa di ognuno, che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente.
Valorizziamo lo spirito di iniziativa, la creatività e la passione.
Il nostro obiettivo è formare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative.
La nostra politica di flessibilità garantisce la modalità lavorativa in smartworking e uno stile di vita orientato al work life balance.
Assumiamo persone qualificate senza distinzioni di sesso, etnia, disabilità, età, stato civile e orientamento sessuale, religioso e politico.
Il Gruppo Relatech S.p.A. presta attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr