Il nostro cliente è una nota realtà del comparto metalmeccanico, leader nella progettazione di impianti utilizzati principalmente all'interno del settore edile.
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un JUNIOR AREA MANAGER AREA TEDESCA - SETTORE EDILE Il candidato, inserito all'interno del team commerciale, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di gestire principalmente il pacchetto clienti dei territori di lingua tedesca quali: Austria, Germania, Svizzera.
Nello specifico si occuperà di: Consolidare e all'occorrenza sviluppare il portafoglio clienti nei mercati sopra citati; Definire e implementare strategie di vendita e di sviluppo commerciale in accordo con il proprio diretto riporto; Monitorare le performance di vendita e analizzare i risultati rispetto agli obiettivi prefissati; Garantire il raggiungimento dei target di vendita e il rispetto del budget; Partecipare a fiere ed eventi di settore per rappresentare l'azienda nei mercati di lingua tedesca.
i requisiti richiesti sono i seguenti: Laurea in ingegneria meccanica , oppure diploma come perito meccanico ; Ottima conoscenza della lingua tedesca (B2/C1) ; Esperienza pregressa di almeno 1 anno come commerciale in aziende metalmeccaniche , costituisce un forte plus; Disponibilità a trasferte per un 30%.
Completano il profilo proattività, capacità di negoziazione e predisposizione a contatto con il pubblico.
L'azienda prenderà in considerazione in modo più che positivo anche candidature da parte di neolaureati in ingegneria (meccanica, delle costruzioni) con il desiderio di crescere in una posizione di stampo commerciale.
Si offre inserimento diretto presso azienda cliente con un package retributivo compreso tra i 26.000 e i 30.000 € + buoni spesa + welfare.
Verrà assegnata un auto ad uso aziendale.
Luogo di lavoro : Legnago (VR) Orario di lavoro : in giornata 8.30-17.30 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.