Il nostro cliente è un'importante e consolidata realtà multinazionale in ambito logistico, situata a Cremona.
Competenze richieste Stiamo cercando un candidato che abbia ottime abilità informatiche (su gestionali, software e fogli di lavoro es: Excel), oltre che una conoscenza professionale della lingua inglese.
Dovrà possedere un diploma di scuola superiore, mentre una laurea è gradita ma non necessaria.
Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli affini alle operations, dove abbia maturato competenze di reporting e problem solving.
Le soft skills indispensabili per questo ruolo sono: ottime abilità comunicative con diversi livelli aziendali (con le operations, i clienti, i kam, gli uffici); doti analitiche e di precisione; definizione e ordine delle priorità; volontà e prontezza di apprendimento.
Dettagli Il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia del magazzino che degli uffici, avrà come responsabilità principale quella di supportare e migliorare le operations.
Mansioni principali: Testing e Implementazione: Eseguire test approfonditi delle funzionalità del WMS (Warehouse Management System) durante le migrazioni, gli aggiornamenti e le richieste di cambiamento per garantire transizioni senza problemi. Testare nuove implementazioni nel WMS per verificare la precisione e le prestazioni. Innovazione e Miglioramento: Innovare e migliorare i flussi di lavoro esistenti del WMS per aumentare l'efficienza operativa. Identificare opportunità di miglioramento e registrare tutte le azioni nel file del Continuous Improvement Process (CIP). Formazione e Supporto: Formare il personale sul campo su procedure speciali e best practice relative alle operazioni del WMS. Agire come Punto di Contatto Unico (SPOC) per le richieste delle operations e dei clienti. Reporting e Gestione Dati: Generare report chiari e leggibili sulle prestazioni operative e le iniziative di miglioramento. Tenere traccia di dati utili per supportare le decisioni e i miglioramenti operativi. Risoluzione dei Problemi: Fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti. Mantenere la parametrizzazione del WMS per supportare le esigenze operative. L'azienda offre: Un contratto a tempo indeterminato in una realtà multinazionale, con retribuzione e benefit commisurati alle competenze; Mensa aziendale; Viaggi all'estero per eventuale formazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
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