Il nostro Cliente è una giovane e innovativa Azienda Automotive attiva nel settore e-mobility, quale OEM produttrice di quadricicli elettrici pesanti. Hanno stabilito il loro Headquarters a Torino e commercializzano i loro veicoli in tutta Europa, attraverso un network di concessionari e importatori. Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo professionale:
IT TECHNICIAN - L. 68/99
Posizione:
Il / la Candidato /a ideale ha un diploma/laurea in settori affini all'Informatica, ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo in realtà strutturate. La Risorsa verrà inserita all'interno del Team IT, fornendo supporto e partecipando alle modifiche e implementazioni all'infrastruttura IT aziendale.
Principali Mansioni:
il candidato dovrà collaborare con il rispettivo team per gestire e mantenere il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) interno
Dovrà inoltre gestire e mantenere i seguenti sistemi:
WMS: sistema per la gestione del magazzino DMS: sistema per la gestione dei concessionari CRM: sistema per la gestione della relazione con i clienti Tutti questi sistemi esterni (WMS, DMS, CRM) dovranno essere collegati al sistema ERP interno aziendale.
Inoltre, il candidato provvederà a:
Installare e configurare hardware e software Monitorare le prestazioni dei sistemi informatici, identificando e risolvendo eventuali criticità Fornire supporto tecnico agli altri dipendenti dell'Azienda
Requisiti:
Requisiti richiesti:
Disposizione all'apprendimento e all'integrazione nel gruppo di lavoro Appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99
Altre informazioni:
Si offre inserimento full-time a tempo determinato un anno , con la prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, in un contesto giovane e dinamico. La nuova risorsa sarà adeguatamente affiancata, al fine di conseguire una buona integrazione con il team di lavoro ed espletare quindi le proprie mansioni in modalità autonoma.
Luogo di lavoro : Torino
#J-18808-Ljbffr