La divisione Lifescience di Adecco ricerca per importante azienda farmaceutica un Quality Control Manager da inserire nel laboratorio QC. Principali mansioni:
Gestione e supervisione del team del controllo qualità; Garantire la validità e la correttezza delle analisi chimiche; Supervisionare la convalida dei dati analitici; Approvare le materie prime, intermedi e prodotti finiti; Assicurare la messa in atto di azioni correttive e preventive (CAPA) in QC causati da deviazioni o OOS; Requisiti:
Laurea in Chimica, CTF o affini; Esperienza comprovata nella gestione del controllo qualità in un contesto industriale, preferibilmente nel settore chimico-farmaceutico; Conoscenza delle normative e degli standard di qualità, capacità di implementare sistemi di gestione della qualità; Conoscenza tecniche analitiche (HPLC, GC, UV-Vis, PSD etc); L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle esperienze pregresse.
Data inizio prevista: 08/01/2025
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Tortona (Alessandria)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo Patenti:
B Mezzi di trasporto:
Auto Disponibilità oraria:
Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr