Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di un\a addetto/a agli uffici acquisti, per azienda che opera nel settore automotive. La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, si ...


Jobs Service - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Procurement Manager (M/F/D)

FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico. Le attività e le principali c...


Fri-El Green Power S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Procurement Manager (M/F/D)

FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico.Le attività e le principali co...


Fri-El Green Power S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Per azienda del settore tessile operante su Barletta stiamo selezionando un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre iniziale contratto a tempo determin...


Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

It-Procurement Manager Public Sector (M/F/D)

Dettagli della offerta

Informatica Alto Adige, la società leader che opera nel campo IT della pubblica amministrazione, è alla ricerca di un  IT-Procurement Manager Formazione, esperienze e competenze tecniche: laurea magistrale in giurisprudenza; e/o consolidata esperienza nella gestione degli appalti pubblici, in uffici acquisti di operatori economici o nell'amministrazione di enti pubblici; esperienze nel ruolo di DEC (Direttore dell'esecuzione del contratto).
Competenze linguistiche: tedesco (buone conoscenze); italiano (buone conoscenze); inglese.
Caratteristiche personali: ottima capacità di contrattazione;  capacità di gestione di complessità nel contesto ed in relazioni; capacità di lavorare in team; iniziativa e capacità di lavorare in autonomia.
Principali attività da svolgere: contrattazione con fornitori; gestione di contratti anche dal punto di vista contabile; interfacciarsi con fornitori; effettuare il ruolo di DEC (Direttore dell'esecuzione del contratto) e stretta collaborazione con il RUP (Responsabile unico della commessa); supporto nella pianificazione degli acquisti; produzione di documentazione finalizzata agli acquisti.
Cosa offriamo: fare parte di un team motivato e di grande esperienza che cerca sempre di innovare, prestando attenzione alle nuove tecnologie;  lavorare in un'azienda innovativa e moderna;?  smart working;?  premio di produttività;?  buoni pasto;?  accessibilità a percorsi?di formazione e di certificazione;?  assistenza sanitaria integrativa;?  contributo per assistenza prima infanzia;?  biciclette elettriche a disposizione;?  sede facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidarsi:  Per candidarsi è necessario inviare entro il 14.10.2024 alle ore 17:00 un CV firmato e completo della clausola per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a  ******.
Per informazioni contatta il Reparto Personale di Informatica Alto Adige S.p.A., Via Siemens 29, Bolzano, Tel.
0471 566 000; e-mail: ******


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:40:47.123Z