Informatica Alto Adige, la società leader che opera nel campo IT della pubblica amministrazione, è alla ricerca di un IT-Procurement Manager Formazione, esperienze e competenze tecniche: laurea magistrale in giurisprudenza; e/o consolidata esperienza nella gestione degli appalti pubblici, in uffici acquisti di operatori economici o nell'amministrazione di enti pubblici; esperienze nel ruolo di DEC (Direttore dell'esecuzione del contratto).
Competenze linguistiche: tedesco (buone conoscenze); italiano (buone conoscenze); inglese.
Caratteristiche personali: ottima capacità di contrattazione; capacità di gestione di complessità nel contesto ed in relazioni; capacità di lavorare in team; iniziativa e capacità di lavorare in autonomia.
Principali attività da svolgere: contrattazione con fornitori; gestione di contratti anche dal punto di vista contabile; interfacciarsi con fornitori; effettuare il ruolo di DEC (Direttore dell'esecuzione del contratto) e stretta collaborazione con il RUP (Responsabile unico della commessa); supporto nella pianificazione degli acquisti; produzione di documentazione finalizzata agli acquisti.
Cosa offriamo: fare parte di un team motivato e di grande esperienza che cerca sempre di innovare, prestando attenzione alle nuove tecnologie; lavorare in un'azienda innovativa e moderna;? smart working;? premio di produttività;? buoni pasto;? accessibilità a percorsi?di formazione e di certificazione;? assistenza sanitaria integrativa;? contributo per assistenza prima infanzia;? biciclette elettriche a disposizione;? sede facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare entro il 14.10.2024 alle ore 17:00 un CV firmato e completo della clausola per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a ******.
Per informazioni contatta il Reparto Personale di Informatica Alto Adige S.p.A., Via Siemens 29, Bolzano, Tel.
0471 566 000; e-mail: ******