Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Gestione Corrispondenti

Hai voglia di entrare a far parte di un'organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dip...


Fercam - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Senior It Business Analyst - Ltl (Groupage, Partial Load) (M/F/D)

We have decided to make innovation and digitalization a clear business strategy. Driven by the desire to make transport management processes smoother and to ...


Gruber Logistics Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Tender Manager (M/W/D)

Wir bieten in unserer Division Air & Sea für den Standort Zürich oder Basel zum nächstmöglichen Zeitpunkt eine Festanstellung als Tender Manager (m/w/d) .Du ...


Dsv Air & Sea Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Senior It Business Analyst - Ltl (Groupage, Partial Load) (M/F/D)

We have decided to make innovation and digitalization a clear business strategy. Driven by the desire to make transport management processes smoother and to ...


Gruber Logistics - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

It - Hr Business Partner (M/W/D)

Dettagli della offerta

Il nostro team ha bisogno di te! Sei alla ricerca di un nuovo entusiasmante percorso nella tua vita professionale?Ami le sfide, sei motivato e sei un vero giocatore di squadra?Allora stiamo cercando proprio te per la posizione di HR Generalist! Ci piacerebbe conoscere una persona con le seguenti caratteristiche: Esperienza porfessionale nella gestione delle risorse umane e/o studi idealmente incentrati sulla gestione delle risorse umane Precisione, discrezione, forti capacità di comunicazione Ottime capacità organizzative e gestionali Conoscenza del diritto del lavoro, della previdenza sociale Buona conoscenza del CCNL del commercio Personalità solare e collaborativa Flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico Mente analitica con capacità di problem-solving Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali Ottima conoscenza di MS Office I tuoi compiti saranno i seguenti: Gestione anagrafiche dipendenti Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro, interfacciandosi con l'ufficio paghe Gestione e supporto nei processi di recruiting, onboarding, offboarding e team buidling Pianificazione e organizzazionedi corsi di formazione e aggiornamento Supporto al management e alpersonale per tutte e quattro le sedi Collaborazione su concetti e progetti HR a livello di Gruppo Un lavoro sicuro con mansioni varie e stimolanti Una scrivania sopra i tetti di Bolzano Spazio per l'iniziativa personale e l'opportunità di contribuire con i propri punti di forza individuali Una buona atmosfera di lavoro e una vivace "cultura YOU" Orario di lavoro flessibile (senza orari di base) e possibilità di lavorare da casa su richiesta Accademia VTU con opportunità di formazione interna ed esterna Welfare aziendale Un grande TEAM che ti affiancherà nel tuo percorso professionale #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:05:10.602Z