Addetto/A Gestione Corrispondenti

Dettagli della offerta

Hai voglia di entrare a far parte di un'organizzazione dinamica e in costante crescita?
Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dipendenti e oltre 100 filiali, FERCAM può offrirti un'esperienza lavorativa sfidante e internazionale.
Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo sono i 4 valori che ci ispirano e grazie ai quali in FERCAM troverai una realtà proattiva, appassionata e attenta alla sostenibilità.Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra!Per il reparto Finanziario della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamo:Addetto/a Gestione CorrispondentiRESPONSABILITA'All'interno dell'area Finance, ti occuperai principalmente della gestione amministrativa di tipo attivo e passivo dei nostri corrispondenti internazionali specializzati in traslochi, arte e fiere.Ti occuperai del contatto gestionale con i partner, interfacciandoti con i colleghi operativi, e/o di attività prettamente amministrative/organizzative di precisione.
Contestualmente il ruolo prevede anche la gestione delle compagnie marittime, sempre a stretto contatto con i colleghi delle filiali che operano nel settore Air Ocean.REQUISITI titolo di studio: diploma scuola media superiore indirizzo tecnico commerciale buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza pacchetto MS Office (soprattutto Excel)ATTITUDINI Flessibilità Gioco di squadra Organizzazione del lavoro Orientamento al cliente Problem SolvingOFFRIAMO un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita formazione continua grazie all'ampio catalogo della FERCAM Academy l'accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell'importo totale accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizioneDICONO DI NOI:Azienda internazionale, solida che offre un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e dinamico.
(Fonte: da recensioni di utenti Indeed e Glassdoor)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior It Business Analyst - Ltl (Groupage, Partial Load) (M/F/D)

We have decided to make innovation and digitalization a clear business strategy. Driven by the desire to make transport management processes smoother and to ...


Gruber Logistics Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Tender Manager (M/W/D)

Wir bieten in unserer Division Air & Sea für den Standort Zürich oder Basel zum nächstmöglichen Zeitpunkt eine Festanstellung als Tender Manager (m/w/d) .Du ...


Dsv Air & Sea Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Senior It Business Analyst - Ltl (Groupage, Partial Load) (M/F/D)

We have decided to make innovation and digitalization a clear business strategy. Driven by the desire to make transport management processes smoother and to ...


Gruber Logistics - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Key Account Manager – Mercato Enterprise

In relazione al percorso di crescita che stiamo affrontando si rende necessario il potenziamento dell'organico tecnico e per questo motivo siamo alla ricerca...


Lizard - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T02:19:40.309Z