Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Full Stack E Frontend Developer

Laboratorio di digital improvement nato nel 2019, orientato sempre più allo sviluppo di progetti interni. Località: MILANOArea Funzionale: IT / ICT / Telecom...


Da Digithub Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Payments Operations Support

Experis è la societ IT &amp, Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnol...


Da Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Waste Utility

Mansioni: • Gestire operativamente, con il supporto tecnico delle altre funzioni di stabilimento, l'impianto di trattamento acque reflue di stabilimento, con...


Da Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sistemista - Client Service Specialist

ICTpiù, divisione Tech &amp, Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente IT, realt internazionale e in espansione che offre servizi in ambito Telecomu...


Da Lavoropiù - Lombardia

Pubblicato a month ago

It Help Desk Intern

It Help Desk Intern
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Gi Group spa ricerca per inserimento presso sede centrale IT HELP DESK INTERNSHIP La risorsa individuata verrà inserita all'interno del team di Help Desk e si occuperà di fornire supporto agli utenti aziendali per gli applicativi business in uso, attraverso diverse modalità (telefono, email, chat, ticketing system), in particolare si occuperà delle seguenti attività: Analizzare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti, documentando la soluzione adottata e fornendo feedback all'utente stesso.Collaborare con gli altri membri del team per risolvere i problemi più complessi e migliorare il servizio di supporto.Contribuire all'aggiornamento e alla manutenzione della documentazione tecnica (wiki, manuali, guide) per gli applicativi in uso.Testare nuove versioni degli applicativi prima del rilascio, individuando eventuali bug e segnalando al team di sviluppo prima di andare in Produzione. Requisiti: Interesse al mondo tecnologico.Conoscenza informatica (anche solo per curiosità ed hobby).Passata creazione di siti web (anche come hobby) o gestione di applicativi sarà considerata un plus .Interessato ad andare oltre il problema, capire perché si è verificato e come risolverlo.Buon livello di inglese. Che cosa offriamo? Inserimento in stage di 6 mesi Rimborso spese: 700? + 6? ticket restaurant per giorno lavorato Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk Intern
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-04T08:40:51.268Z