Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Middle Office Specialist

Randstad Italia, specialty Insurance&Banking di Milano, ricerca per importante compagnia bancaria una figura da inserire come MIDDLE OFFICE SPECIALIST. respo...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Md Node.Js Developer

Siamo alla ricerca di un/una Node.js Developer.Livello middle/senior.Modalità di lavoro: Milano/Ibrido- Esperienza con Node.js e framework di sviluppo API (p...


Da Project S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Service Desk - Milano (Stage)

SERVICE DESK - Milano (Stage) Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: MilanoE-worspa fiiale di Via Dante Milano, ricerca un/uno stagista da inserire in qual...


Da E-Work - Lombardia

Pubblicato a month ago

Rack Decommissioning Data Technician

Job ID: 2651703 | Amazon Data Services Italy S.R.L. - D08 Are you a technical professional interested in joining an elite team and learning the skills necess...


Da Amazon - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sistemista - Client Service Specialist

Sistemista - Client Service Specialist
Azienda:

Lavoropiù



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione Tech &, Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente IT, realt internazionale e in espansione che offre servizi in ambito Telecomunicazioni e ICT un/una Project Manager IT. La risorsa lavorer in Presidio da Milano e sar di supporto nell'ambito della gestione e della delivery di grandi contratti. Principali Responsabilit : • Gestisce e controlla progetti in ambito ICT e Telecomunicazioni, • Collabora con le strutture di Prevendita, Delivery e Operations al fine di garantire l'implementazione e l'espletamento del progetto, coordinando risorse interne e consulenti esterni, • Coordina tutte le attivit relative al contratto assegnato, garantendo il rispetto dei vincoli contrattuali, la soddisfazione del cliente e il controllo dei tempi e degli SLA, • Gestisce le variazioni contrattuali che si rendano necessarie durante la fase di delivery, • Verifica la qualit durante la vita contrattuale/post delivery (a supporto delle strutture di post- vendita e Operations), • Prepara la documentazione di stato di avanzamento del progetto, Sal e rendiconti, • Garantisce la fase di fatturazione verso il cliente e gestire la consuntivazione verso i fornitori. REQUISITI RICHIESTI: • Laurea o diploma in materie Tecniche Scientifiche, • Ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolare di Excel, • Pregressa esperienza nella gestione di progetti tecnici in ambito ICT, • Conoscenza delle telecomunicazioni e delle reti fisse e mobili LAN/WAN/WIFI, • Conoscenza dei principi di Project Management, • Conoscenza di massima di Cloud, Data Center, security. Requisiti Preferenziali: • Precedente esperienza nella gestione di Clienti medio/grandi dimensioni con sistemi infrastrutturali complessi, • Conoscenza dei sistemi di gestione: Remedy, EUREKA, SIMPLE (CNI), AVT, MS Project o equivalenti. Cosa offre l'azienda: • Formazione, • Ambiente di lavoro internazionale, • Inserimento diretto, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, CCNL Commercio, • Pc portatile, • Telefono e sim aziendale, • Dopo un periodo iniziale, è possibile lo Smart Working per un massimo di 3 giorni a settimana. Luogo di lavoro: Milano, Orario: Full-time. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sistemista - Client Service Specialist
Azienda:

Lavoropiù



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-07T02:03:18.127Z