QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda del settore fintech cerchiamo un/a:
JUNIOR IT BUSINESS ANALYST La figura selezionata sarà inserita nell'area di lavoro interessata all'integrazione contabile delle operazioni del gestionale factoring con i principali ERP dei clienti, al supporto alle operazioni di tesoreria e canali di pagamento SEPA/CBI, nonché all'assistenza agli uffici per il recupero del credito (IFRS/BASILEA).
Attività: Raccolta dei requisiti funzionali e disegno dei processi di business dalle società Clienti con particolare riferimento agli aspetti contabili e gestione del rischio.Scrittura e documentazione delle specifiche funzionali e dei relativi processi contabili.Esecuzione di test di business per verificare il funzionamento delle implementazioni sviluppate.Costante supporto ai clienti sia nelle fasi di roll-out delle soluzioni sviluppate sia nelle attività quotidiane.Requisiti: Laurea in Economia/Banca e Finanza, o diploma in Amministrazione.Interesse per il settore ICT e per i dati.Conoscenze di tecnica contabile delle Società finanziarie/Banche.Gradita la conoscenza di Java e SQL.Buona conoscenza della lingua inglese.Buone doti comunicative e relazionali.Capacità analitiche e di teamworking.Si offre: contratto di inserimento a tempo indeterminato, attività in sede.
Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr