Synergie Italia filiale OVEST DIREZIONALE seleziona per prestigiosa azienda del settore SPACE:
INGEGNERE INFORMATICO JUNIOR - SETTORE AEROSPACEIl candidato scelto farà parte del team responsabile di tutti gli aspetti ingegneristici dello sviluppo, dell'implementazione e della manutenzione dei sistemi di dati software sotto la responsabilità dell'azienda.
Lavorerà in stretta collaborazione con ingegneri dei dati, scienziati dei dati, operatori di missione e ingegneri delle infrastrutture durante le fasi del progetto.
Sarà responsabile della raccolta e dell'analisi dei requisiti software, della progettazione, del test, della documentazione e della valutazione della qualità.
La risorsa ideale ha conseguito la laurea in ingegneria del software o informatica.
Saranno valutati positivamente candidati che presentano conoscenze delle tecniche di ingegneria del software per la raccolta e l'analisi dei requisiti, la progettazione, il collaudo del software, la documentazione e la valutazione della qualità.
Conoscenza e capacità di utilizzare UML nel processo di ingegneria del software. Kora di programmazione orientata agli oggetti e funzionale con esperienza di codifica in Java, C++ e Python. Conoscenza delle architetture software tradizionali (client-server) e moderne (microservizi, SOA) e capacità di progettare, implementare e integrare software distribuito.
Conoscenza e capacità di utilizzare le code di messaggi per gestire il flusso di dati e lo streaming di dati per attività asincrone e quasi in tempo reale. Capacità di sviluppare microservizi utilizzando framework come SpringBoot, NodeJS e Flask.
Conoscenza delle relazioni di database e del linguaggio SQL.
RAL a partire da 30.000€ (calcolata in base all'esperienza) + Premio di risultato (circa 2.000€) + Mensa aziendale + flessibilità oraria.
CCNL METALMECCANICO-INDUSTRIA
SEDE: TORINO
E' richiesta disponibilità a possibili viaggi di lavoro.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr