Panoramica di Presentazione La nostra azienda cliente opera dal 1996 sul territorio locale nel settore della fabbricazione di articoli in gomma e materie plastiche, convertiti al compostabile.
Si contraddistingue per particolare sensibilità ai processi di ammodernamento tecnologico, unitamente ad una mentalità imprenditoriale innovativa e versatile, e una crescente consapevolezza della necessità di potersi avvalere di un processo produttivo completo ed esaustivo in grado di soddisfare le svariate e continue sollecitazioni del mercato.
Job Title e finalità di Ruolo: INGEGNERE DI PRODUZIONE La figura sarà coinvolta nelle attività di analisi, sviluppo, della supervisione e del miglioramento delle linee e dei sistemi di produzione .
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale, si contraddistingue per uno spiccato interesse per la sostenibilità.
Principali Valori Aziendali Sostenibilità Innovazione tecnologica Attenzione per la qualità Organigramma La figura riporterà direttamente alla Proprietà.
Principali Responsabilità: gestire l'organizzazione industriale ed impostazione share make/buy; valutare, ottimizzare e implementare i processi di produzione al fine di renderli maggiormente efficienti; dimensionare le linee di produzione; occuparsi delle specifiche del sistema produttivo make (test plan, piano industrializzazione; requisiti industriali per i test equipments; specifiche tecniche di bisogno Aree Produttive e ESS facilities, ecc); supervisionare gli aspetti legati alla qualità, facendo sì che i prodotti soddisfino gli standard qualitativi e che il processo di produzione rispetti i requisiti di sicurezza.
Evoluzioni di Carriera L'azienda prevede costante formazione e valorizzazione delle risorse per percorsi di crescita.
Competenze Tecniche (Hard Skills) Laurea in Ingegneria Gestionale; Buon utilizzo della lingua inglese; Pregressa esperienza nel medesimo ruolo in contesto di settore equivalente; Conoscenza della tecnologia di trasformazione nei bio-polimeri; Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi informatici; Disponibilità a prestare attività lavorativa su turni, almeno in una fase iniziale di predisposizione del lavoro e osservazione dei processi di produzione.
Abilità Personali (Soft Skills) Time management.
Capacità di analisi.
Problem solving.
Orientamento al risultato.
Team working.
Leadership direttiva.
Leadership emotiva.
Condizioni di contratto Sede di lavoro : Modugno, zona industriale.
Orario di lavoro e work life balance : Full Time, 8h giornaliere per 5 giornate.
Tipologia contrattuale : Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 45.000 .
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it