JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut.
Min.
Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 filiale di Bari
per importante lavanderia industriale cerca
Responsabile di Produzione per lavanderia industriale Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un Responsabile di Produzione per la nostra lavanderia industriale.
La figura selezionata avrà la responsabilità di coordinare e gestire i processi produttivi, garantendo l'efficienza operativa e il rispetto degli standard qualitativi.
Il candidato dovrà lavorare a stretto contatto con il proprietario e riportare direttamente a lui, supportando la programmazione della produzione al fine di ridurre i gap di produzione dovuti a picchi di lavoro.
Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di risolvere i problemi operativi in modo tempestivo, gestire e coordinare i gruppi di lavoro, contribuire alla continua ottimizzazione dei flussi produttivi e garantire un'efficace gestione delle risorse.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile) Esperienza e Competenze: Capacità di problem solving Esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro Attitudine alla proattività Analisi e indagine per il miglioramento continuo dei processi produttivi Caratteristiche personali: Precisione e puntualità Empatia Pazienza Offriamo: Contratto a tempo determinato (6-12 mesi) con possibilità reale di assunzione definitiva con indeterminato.
Ambiente dinamico e in continua evoluzione Opportunità di crescita professionale Sede di lavoro: Bitonto
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr