Importante Azienda S. P. A.: Payroll Coordinator

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una consolidata e prestigiosa realtà associata di consulenti del lavoro e commercialisti, attiva da oltre 50 anni nel settore della consulenza giuslavoristica, fiscale e tributaria, contabile, societaria e contrattuale.
In ottica di ampliamento dell'organico ci ha incaricati di selezionare un/a:
PAYROLL COORDINATOR Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, inserita all'interno del Team Payroll, gestirà il coordinamento delle attività e tutte le pratiche relative alle politiche del lavoro (assunzioni, cessazioni, cedolini ), di aziende clienti di piccole, medie e grandi dimensioni (da piccole aziende artigianali, a strutturate multinazionali con casa madre estera).
Ruolo e responsabilità:
Gestione delle attività di payroll e dei relativi adempimenti (modello 770, modello CU, autoliquidazione INAIL, prospetto disabili, contabilizzazione costi del personale, Uniemens, ); Studio approfondito delle novità normative e amministrative, condivisione con il team di lavoro ed elaborazione delle comunicazioni scritte ai clienti; Consulenza strutturata ai clienti relativamente ai servizi specializzati offerti dallo studio, con focus specifico sulle pratiche di dirittodel lavoro; Coordinamento di un team di collaboratori; Riporto gerarchico:
Partner di StudioRelazioni di funzione:
Interne:
Professionisti e collaboratori di StudioEsterne:
Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Gestione autonoma pluricontrattualeElaborazione autonoma cedolino paga (almeno 200)Conoscenza aggiornata della normativa giuslavoristica e dell'amministrazione del personaleConoscenza professionale della lingua ingleseEsperienza pluriennale maturata all'interno di studi professionaliGestione di clienti con reportistica esteraEccellenti capacità di team workingAttitudine all'ascolto, cortesia, spirito collaborativoEccellenti capacità comunicative e attitudine alla leadershipCapacità di lavorare sotto stress e in tempi ridottiAutomunito/a Sede di lavoro:
Cernusco S/N (MI)Orario di lavoro:
Full TimeTipologia contrattuale:
Contratto a tempo IndeterminatoPacchetto retributivo a budget:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager

Autore annuncio: Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Zona lavoro: Reggio Emilia , Reggio Emilia Data pubblicazione: 14 gennaio 2025 Descrizione offerta...


Bio-Tech Engineering & Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Coordinatore Team Paghe (240601)

Il nostro cliente è un'importante società che fornisce servizi di consulenza alle aziende, a livello nazionale. Per la loro sede di Varese, stiamo cercando u...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Hr Generalist- Part Time 30 Ore

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Qp Junior - Qualified Person - Gas Medicinali

Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, seleziona una risorsa da inserire stabilmente con nell'ottica di acquisire la qualifica di QP - Qualified Per...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T10:31:08.858Z