Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner

Client Description: OpportunitàPer importante realtà manifatturiera leader nel proprio settore stiamo ricercando una figura di HR Business Partner.Responsabi...


Liguria

Pubblicato 4 days ago

Hr Business Partner

Per primaria azienda cliente, ricerchiamo un Hr Business Partner. Profilo La risorsa si occuperà di: - Sovraintendere ai processi di Ricerca e Selezione e Ce...


Proxima - Liguria

Pubblicato 4 days ago

Digital Consultant

Client Description: Digital Consultant e Senior Consultant - ambito Marketing digitaleMission Per società di consulenza specializzata in ambito marketing & c...


Liguria

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Commerciale A P.Iva

DESCRIZIONE Mansione Importante Azienda Italia, divisione Central Agenti, seleziona per multinazionale europea leader nel mondo assicurativo un: Responsabile...


Liguria

Pubblicato 4 days ago

Import Specialist

Dettagli della offerta

**Contract type**: Permanent
Workplace: 36077 Altavilla vicentina VI, Italia
Luogo di lavoro**:Altavilla Vicentina (VI)**
Per **JULIUS MEINL S.P.A.**, azienda internazionale con oltre 150 anni di storia e innovazione alle spalle, specializzata nella **produzione di caffè** **e tè** premium per hotel, ristoranti di tutto il mondo, siamo alla ricerca di un/a:
**IMPORT SPECIALIST**
A diretto riporto del Group Green Coffe Planning and Logistic Manager, il/la Import Specialist avrà **responsabilità di gestire la parte logistico/operativa** legata al caffè crudo, ossia l'**organizzazione del flusso di movimentazione del caffè** dal paese di origine allo stabilimento di Vicenza e Vienna.
- Principali responsabilità:_
- Fornire le opportune **indicazioni di spedizione al fornitore** del caffè crudo indicati dal Group Green Coffe Planning and Logistic Manager;
- **Supervisione del viaggio** della materia prima dal paese di origine all'Europa (via nave - arrivo in porto);
- **Organizzazione**, secondo i fabbisogni di produzione, dell'arrivo del caffè verde all'interno dello stabilito di Vicenza e proveniente dai porti o dai magazzini esterni;
- **Coordinamento** della logística del caffè verde all'interno dello stabilimento di Vicenza;
- Gestione amministrativa del caffè verde: tracciamento in SAP, inventario di magazzino annuale e inventario dei Silos settimanale.
- Principali competenze:_
- **Diploma/Laurea** (gradita in Ingegneria Gestionale o Commercio Estero e Mercati Finanziari o affini);
- Precedente esperienza in ruoli dove **negoziazione ed empatia** siano key drivers per raggiungere l'obiettivo
- Gradita conoscenza delle modalità di trasporto e normative Incoterms
- Leadership e basi di Project Management;
- Tecniche di **negoziazione**;
- **Inglese** Scritto e parlato fluente (C1-C2)
Si offre contratto a **Tempo Indeterminato** e RAL commisurata alla seniority.
LI-Onsite


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T06:33:30.497Z