Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

The company Driiveme è leader europeo nel trasporto di veicoli. Ogni anno, sono oltre 200 000 i veicoli movimentati con Driiveme grazie alla sua community di...


Driiveme - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bo...


Bonprix S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Impiegato Ufficio Import/Export

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Ricerchiamo per importante cliente leader internazionale nel suo settore un
IMPIEGATO UFFICIO IMPORT/EXPORT
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di Lavoro: Vicinanze Saliceto
responsabilità
L'impiegato ufficio import/export che stiamo ricercando si occuperà di:
gestire e monitorare tutte le operazioni di importazione ed esportazione;
assicurare il rispetto delle normative doganali e delle regolamentazioni internazionali;
collaborare con fornitori, agenti di spedizione, clienti e autorità doganali per garantire il corretto svolgimento delle operazioni;
risolvere eventuali problematiche relative a spedizioni e documenti doganali;
preparare e gestire la documentazione necessaria per la conclusione delle operazioni.

esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
La risorsa che selezioneremo dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti
Diploma di istruzione secondaria superiore o laurea in commercio internazionale o ambiti affini;
esperienza pregressa nel settore Import / Export;
conoscenza approfondita delle normative e dei regolamenti doganali, sia nazionali che internazionali;
ottima conoscenza della lingua inglese;
propensione a lavorare in team, flessibilità e precisione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:00:58.109Z