Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

The company Driiveme è leader europeo nel trasporto di veicoli. Ogni anno, sono oltre 200 000 i veicoli movimentati con Driiveme grazie alla sua community di...


Driiveme - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bo...


Bonprix S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Impiegato Ufficio Import/Export

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca &, Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Ricerchiamo per importante cliente leader internazionale nel suo settore un IMPIEGATO UFFICIO IMPORT/EXPORT Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all'esperienza. Luogo di Lavoro: Vicinanze Saliceto Responsabilit L'impiegato ufficio import/export che stiamo ricercando si occuper di: gestire e monitorare tutte le operazioni di importazione ed esportazione, assicurare il rispetto delle normative doganali e delle regolamentazioni internazionali, collaborare con fornitori, agenti di spedizione, clienti e autorit doganali per garantire il corretto svolgimento delle operazioni, risolvere eventuali problematiche relative a spedizioni e documenti doganali, preparare e gestire la documentazione necessaria per la conclusione delle operazioni. Competenze La risorsa che selezioneremo dovr essere in possesso dei seguenti requisiti Diploma di istruzione secondaria superiore o laurea in commercio internazionale o ambiti affini, esperienza pregressa nel settore Import / Export, conoscenza approfondita delle normative e dei regolamenti doganali, sia nazionali che internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, propensione a lavorare in team, flessibilit e precisione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T04:53:54.447Z