Lifescience, divisione di Adecco, ricerca per un'importante azienda di dispositivi medici la figura di: Impiegato Ufficio Gare (settore sanitario) Responsabilità: Gestione accurata e completa degli ordini italiani; Preparazione e presentazione della documentazione necessaria per le gare d'appalto pubbliche; Monitoraggio delle notifiche e delle piattaforma di gara; Assistenza distributori, agenti e personale di vendita diretta mantenendo i registri e i database dei clienti; Coordinamento della registrazione del prodotto con le autorità locali, regionali e nazionali; Gestione della fatturazione (e-mail, postale ed elettronica) per clienti ospedalieri privati e pubblici.
Requisiti: · Esperienza nel settore italiano dei dispositivi medici e nella preparazione di gare d'appalto.
· Competenze amministrative nell'ambito delle vendite dirette · Competenze informatiche avanzate, tra cui Microsoft Office 365, Power BI e conoscenze con i sistemi CRM.
Luogo di lavoro: Genova Data inizio prevista: 08/01/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE Città: Genova (Genova) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Chimico/Farmaceutico Livello: Indeterminato I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).