Impiegato/A Back Office Italia- Commercial Support

Dettagli della offerta

Impiegato/a Back Office Italia - Commercial Support a SandrigoRisorse spa ricerca, per Azienda operante nel settore chimico, un/a:
PosizioneImpiegato/a Back Office Italia - Commercial Support La risorsa selezionata, a riporto diretto del Direttore commerciale, svolgerà le seguenti mansioni:
inserimento ordini e gestione degli stessi fino all' evasione;monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine;organizzazione delle spedizioni in coordinamento con la produzione ed i trasportatori;gestione dei contatti con i clienti per verificare eventuali anomalie del prodotto o ritardi nelle spedizioni.La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
diploma o laurea indirizzo Economico;esperienza maturata nel ruolo di minimo 6 mesi;buona conoscenza del Pacchetto Office;conoscenza della lingua Inglese liv. B2;disponibilità a trasferte brevi in Veneto ed Emilia Romagna.Completano il profilo: affidabilità, precisione ed ottime doti organizzative.
Altre informazioniOrario di lavoro: 8:00-12:00 e 13:00-17:00.
L'Azienda offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. CCNL Chimica Industria. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza della risorsa selezionata.
Sede di lavoroAi sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T00:09:37.617Z