La tua nuova azienda Il nostro cliente è un importante consorzio di aziende che offre una scelta completa di servizi complessi di consulenza e ingegneria in Italia e all'estero: dalla progettazione al permitting, dalle forniture all'installazione, oltre a servizi di EPC, asset e project management.
Sono specializzati in varie tipologie di settori e di impianti – fotovoltaici, idroelettrici, eolici.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa, a diretto riporto del Manager degli uffici acquisti per una delle società del gruppo, sarà inserita in un contesto in forte espansione e dinamico e avrà la responsabilità del rifornimento dei prodotti/servizi che mantengono attivo il business aziendale.
Nel caso specifico, la figura di occuperà di:
individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitorianalizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzosupportare il responsabile Ufficio Acquisti per contattare nuovi fornitorigestire, a livello amministrativo, archivistico e burocratico, le RDAcreazione di partnership continuativa e proficua con fornitori di riferimentocollaborare con il Project Manager o con i commerciali al fine della verifica del rispetto dei termini e delle condizioni contrattualicontattare i fornitori nel caso di malfunzionamenti o problemi che sorgono con i beni o i servizi acquistatigestire contabilmente le scorte per riuscire per efficientare la catena di approvvigionamentogestire la documentazione relativa alla logistica (DDT) in collaborazione con il reparto contabilitàsupportare l'ufficio vendite/commerciale per la preparazione di preventivi e di offerte commercialieseguire attività amministrative, occupandosi di svolgere controlli periodici sul fatturato e sulle venditegestire gli spedizionieri e corrieri in relazione alle necessità e alle tempistiche dei cantieri, in particolare con riferimento agli acquisti dall'estero (temi doganali)Di cosa hai bisogno per aver successo Siamo alla ricerca di persone curiose, spigliate e con leadership e che sappiano prendere a lungo termine in carico l'intero ciclo di processo dell'ufficio acquisti.
Ricerchiamo figure che con 1 / 2 anni di esperienza nelle suddette mansioni e che abbiamo una ottime conoscenze del pacchetto Office e Microsoft.
Gradita conoscenza di inglese e background di studi economico.
Cosa avrai in cambio Essere inserito in un grande gruppo leader nel settorePossibilità di lavorare in un ambiente giovanePercorsi di crescita prestabiliti e dettati da un forte senso di meritocraziaSede di Lavoro: Brescia Cosa devi fare ora: Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943391). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
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