MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele.
Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo.
L'azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi.
Posizione La risorsa sarà di supporto al Food Purchasing Manager e si occuperà di:
Gestione dei listini, dei contratti di acquisto e della documentazione correlata Contatto diretto con i fornitori sia italiani, sia esteri per richieste, trattative, rispetto delle specifiche Monitoraggio dei saldi dei contratti e scorte di magazzino per evitare interruzioni nell'approvvigionamento Supporto al procurement per ordini e post ordini Collaborazione con gli altri reparti (R&D, procurement, assicurazione qualità) per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire conformità e standard qualitativi Ricerca di nuovi fornitori italiani/esteri in alternativa a quelli già approvati Ricerca di nuove materie prime per nuovi progetti o in alternativa a quelle già approvate Gestione documentazione di trasformazione frutta Requisiti ed attitudini: Esperienza pregressa nel ruolo Proattività, senso di responsabilità e dinamicità Problem solving e gestione criticità Buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato; preferibile conoscenza anche di una seconda lingua Altre informazioni Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofi o disponibilità al trasferimento.
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr