Informazioni su Telmekom Siamo risolutori di problemi, rendiamo tutto possibile.
In qualità di azienda leader nel settore delle telecomunicazioni in Alto Adige, dal 1995 offriamo ai nostri clienti la migliore consulenza, qualità e assistenza a 360 gradi.
Un gruppo eterogeneo di talenti organizzativi, menti innovative e persone lungimiranti sta lavorando a idee e soluzioni innovative.
Cosa ci si può aspettare?
Eseguirete il controllo giornaliero degli ordini dei clienti e preparerete il materiale per i nostri tecnici d'installazione Create e gestite le bolle di consegna e siete responsabili dell'inventario Ricevi le merci dai corrieri e ti assicuri che siano accuratamente controllate e stoccate in magazzino Il cliente è responsabile dell'amministrazione dell'RMA e si occupa delle garanzie e delle restituzioni nei tempi previsti Configurate i dispositivi in collaborazione con il nostro NOC e il servizio di assistenza Lavorate a stretto contatto con gli altri reparti (consegna, assistenza e vendite) Cosa vi offriamo?
Un ambiente di lavoro in un team giovane, dinamico e con un'ottima atmosfera lavorativa Un lavoro stimolante e vario, non vi annoierete mai con noi Pranzo pagato al 100 % nelle immediate vicinanze Una remunerazione equa e attraente Possibilità continua di formazione professionale e molte opportunità di ulteriore sviluppo ulteriori vantaggi -> Cosa cerchiamo?
Dovete avere esperienza nella gestione del magazzino; sono benvenuti anche i candidati con un'elevata affinità con l'informatica e un interesse per la logistica Siete perseveranti, precisi e lavorate in modo indipendente Avete una buona conoscenza scritta e parlata del tedesco e dell'italiano Siete un giocatore di squadra e vi piace essere coinvolti La nostra offerta di lavoro per impiegato tecnico di ufficio e magazzino (a tempo pieno) (m/f/d) a Gais (Brunico) sembra promettente?
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.