Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mitarbeiter:Innen Im Front- Und Back-Office

Mitarbeiter:innen im Front- und Back-Office Modernes Arbeitsumfeld moderne und innovative Arbeitsmittel Vereinbarkeit Familie & Beruf flexible Arbeitszeitmod...


Da Business Pool Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Verwaltungsmitarbeiter/In

Verwaltungsmitarbeiter/in Komm in unser Team Deine Aufgaben: Unterstützung in der Buchhaltung Verwaltung von Rechnungen Belegen und Zahlungsvorgängen Allgeme...


Da Taferner Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Junior

Ti piacerebbe lavorare nell'ambito commerciale? Hai maturato esperienza nel settore? In caso di risposta affermativa, potremmo avere l'offerta di lavoro che ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Mitarbeiter/In Front Office / Back Office

Mitarbeiter/in Front Office / Back Office Ihr Profil: sehr gute Deutsch- und gute Italienischkenntnisse guter Umgang mit dem MS-Office-Paket selbständige, zu...


Da Ektiv Gmbh Freiberuflergesellschaft - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Tecnico-Amministrativo Ambito Edile [15H Rimaste]

Dettagli della offerta

Stiamo ricercando un/a Impiegato/a tecnico-amministrativo per il nostro storico cliente del settore Edile nel comune di Arco. Con possibilita di inserimento diretto in azienda. La posizione richiede una conoscenza minima di Autocad 2D, in quanto sarai responsabile di apportare piccole modifiche alla pianta vendita. Inoltre, dovrai avere un'ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, per svolgere attivita di segreteria generale come la gestione delle e-mail e delle telefonate. Sarai anche responsabile della gestione dei rapporti con il commercialista e della preparazione della modulistica per preliminari o rogiti. Infine, sara necessario aver maturato minima esperienza nella gestione computi metrici. Richiesta conoscenza della lingua inglese per gestire i clienti acquirenti, garantendo un servizio di qualita e una comunicazione efficace. La posizione prevede possibilita di orario a tempo pieno e eventuale part time da definire con l'azienda. Se interessati all'opportunita non esitate a candidarvi! Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-02T07:23:49.578Z