Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

The company Driiveme è leader europeo nel trasporto di veicoli. Ogni anno, sono oltre 200 000 i veicoli movimentati con Driiveme grazie alla sua community di...


Driiveme - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bo...


Bonprix S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Impiegato Logistico

Dettagli della offerta

Mansione Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata? Sei alle ricerca di un'opportunit di lavoro costruttiva e professionalizzante? Registrati sul sito Randstad e candidati all'annuncio Randstad Italia, filiale di Ivrea, ricerca per importante realt multinazionale del settore automotive un IMPIEGATO LOGISTICO. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternit , livello C del CCNL Gomma-plastica aziende industriali. Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea. Orario: full time, giornata, dal lunedì al venerdì con possibilit di smart-working in accordo con i responsabili. Responsabilit Entrerai a far parte del Logistic Team e ti occuperai delle seguenti mansioni: supporto nei flussi di import e export, controllando informazioni e documentazioni forniti dai vari dipartimenti coinvolti nel processo, gestione della documentazione e del flusso di fatturazione (in/out), verificando la correttezza dei dati, gestione della documentazione per il trasporto merci e pratiche doganali, gestione delle dichiarazioni richieste dalla normativa marittima internazionale. Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: esperienza in analoga mansione di 2-3 anni, diploma di tipo tecnico o laurea breve, livello fluente della lingua inglese, parlata e scritta, problem solving, capacit di lavoro in team, buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel), (preferibile) conoscenza gestionali come AS400/Windchill/Minitab. Registrati sul sito www.randstad.it e candidati all'annuncio La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T03:58:28.949Z