Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda cliente medio-strutturata al figura di IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI La figura verrà inserita nel reparto Acquisti, in ottica di potenziamento dell'attuale team presente.
Previo breve periodo iniziale di affiancamento, la figura fornirà supporto e si occuperà di: inserire ordini d'acquisto e anagrafiche attraverso software gestionali; emissione e gestione dell'ordine a fornitori, gestione solleciti, anticipi e trasporti; contabilità di magazzino Requisiti richiesti ai fini della selezione: 3-4 anni di esperienza nel ruolo laurea triennale in materie economiche o affini ottima conoscenza pacchetto Office, incluso Excel predisposizione all'utilizzo di software gestionali e dimestichezza digitale buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta capacità a lavorare per obiettivi precisione, intraprendenza, curiosità Completano il profilo doti di problem-solving e buona collaborazione.
Sede di lavoro: vicinanze Podenzano (PC) Orario di lavoro: full-time giornaliero E' previsto inserimento diretto presso azienda cliente, la retribuzione verrà discussa in sede di colloquio, rispettivamente alle competenze ed esperienze della figura selezionata.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato