Dierre Spa, azienda produttrice di prodotti e dispositivi legati alla protezione di macchine industriali ed automazione, ricerca una figura da inserire come Responsabile Acquisti di Gruppo per la sede di Fiorano Modenese (MO).
Requisiti: Il candidato/a ideale è una figura dinamica, con titolo di studio superiore ad indirizzo tecnico, con conoscenza del disegno meccanico e che abbia maturato un'esperienza importante di almeno 5/6 anni nel ruolo richiesto, in aziende metalmeccaniche.
La conoscenza della materia prima come plastica ed alluminio, della programmazione/coordinamento degli acquisti sono ritenuti requisiti essenziali, come la conoscenza delle procedure inerenti la gestione U.A.
Viene richiesta anche la conoscenza di gestionali aziendali, con particolare riferimento a Gamma Team System.
Caratteristiche personali e attitudinali: Buone capacità organizzative e di coordinamento risorse Spirito di iniziativa Responsabilità Flessibilità Capacità analitiche e Problem Solving Particolare interesse viene dato ai candidati che hanno maturato esperienze pregresse in aziende strutturate nel settore Industrial Automation.
Le mansioni: Coordinare i vari Uffici Acquisti di filiale ed i vari Referenti Acquisto di Materia Prima Ricerca costante di nuovi miglioramenti a livello organizzativo Definire budget d'acquisto Effettuare analisi make or buy Sviluppare il pacchetto fornitori esistente ed implementare con nuovi inserimenti Collaborare alla definizione delle politiche di pagamento in accordo con la direzione Gestione della contrattazione in ambito Acquisti Offriamo: Contratto a scopo di assunzione diretta in azienda e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata e alle competenze acquisite con prospettive di crescita.
Dettagli del lavoro: Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €2.000,00 - €3.500,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Straordinario Tredicesima #J-18808-Ljbffr