Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato / Impiegata Recupero Crediti

Dettagli della offerta

Synergie Italia - Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente un profilo da inserire in qualità di IMPIEGATO / IMPIEGATA RECUPERO CREDITI La risorsa, inserita nel team operativo nel recupero credito, si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei rapporti con i clienti morosi attraverso la predisposizione e la gestione dei piani di rientro; Attività di sollecito di pagamenti clienti inadempienti; Collaborazione quotidiana con la forza vendita per la coordinazione delle procedure d'incasso; Gestione dello sblocco degli ordini.
La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito economico/giuridico; Esperienza pregressa nel ruolo , maturata preferibilmente in contesti strutturati; Ottima conoscenza del pacchetto Office ( Word, Excel ); Buona conoscenza di SAP Capacità analitiche e relazionali.
Luogo di lavoro: Milano (zona Cairoli).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Inserimento e retribuzione da valutare durante iter selettivo.
CCNL COMMERCIO.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:42:05.357Z