Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Strategic Sales Manager - Refinish / Paints For The Automotive Industry

Strategic Sales Manager - Refinish / Paints for the Automotive Industry Job Description: Axalta has remained at the forefront of the coatings industry by con...


Profili & Carriere - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Area Sales Manager - Workwear - Romagna E Marche

Autore annuncio: Michael Page International Zona lavoro: Bologna Data pubblicazione: 13 gennaio 2025 Descrizione offerta: Categoria: FMCG (Fast Moving Con...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Italian Sales Representative Relocation Support & Career Growth In Lisbon

Italian Sales Representative Relocation Support & Career Growth in Lisbon EUR 50.000 - 70.000 5 giorni fa Location: Lisbon, Portugal (On-Site) Employment T...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Sales Development Intern - Italy

Created in Lyon in 2016 by French entrepreneurs, Agicap is one of the fastest scale-ups in Europe, with over 8000 customers and revenue growth above 100% YoY...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Impiegato Commerciale/Logistica

Dettagli della offerta

La risorsa si occuperà di gestire le attività logistiche per garantire un flusso efficiente delle forniture e la soddisfazione del cliente, interfacciandosi quotidianamente con Fornitori e Clienti.

Nello specifico dovrà occuparsi di:
– Gestione di tutte le attività di import-export, dalla fase di pre-spedizione allo sdoganamento;
– Gestione operativa delle spedizioni: apertura pratica, coordinamento spedizioni, trattativa tariffe con vettori emissione documenti;
– Gestione del contatto operativo con il Cliente e organizzazione di ritiri/consegne della merce in collaborazione con le operations dedicate;
– Supporto nella gestione delle pratiche doganali;
– Monitoraggio delle spedizioni e risoluzione di eventuali problemi (gestione del contatto con il Cliente per aggiornamenti sull'avanzamento della spedizione ed eventuali criticità);
– Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire un servizio Clienti efficiente.

Conoscenza delle normative doganali e delle pratiche di trasporto Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo Abilità comunicative e relazionali Orientamento ai dettagli e capacità di risolvere problemi Ottima conoscenza Lingua Inglese e Spagnola (preferibile) Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un team Buona conoscenza Pacchetto Office Inserimento immediato Inquadramento e retribuzione indicativi:  contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova;
Retribuzione:  in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-24T21:26:55.755Z