Impiegato commerciale - Admission Advisor Descrizione del lavoro
Siamo la prima coding factory italiana che forma nuove professionalità nell'ambito dello sviluppo web. Il nostro reparto commerciale svolge un ruolo fondamentale nella promozione dello sviluppo di competenze in ambito software con l'obiettivo di trasformare la vita professionale delle persone.
Attualmente ricerchiamo una figura di impiegato commerciale - admission advisor che, a diretto riporto dell'Head of Sales, avrà il compito di contribuire allo sviluppo del mercato italiano per la promozione dei corsi di formazione offerti da Aulab e fornirà consulenza a potenziali studenti interessati all'offerta formativa di Aulab.
In qualità di impiegato commerciale avrai la responsabilità di:
Assicurare l'ampliamento del portafoglio clienti e della fidelizzazione di quelli già acquisiti; Svolgere consulenze telefoniche e in presenza a potenziali clienti interessati ad approfondire l'offerta formativa; Svolgere attività di upselling dei nuovi prodotti implementati all'interno dell'offerta formativa; Promuovere e trattare direttamente la vendita con potenziali clienti, illustrando eventuali strumenti di finanziamento quali leve di vendita dei corsi stessi; Gestire quotidianamente le leads fornite dal reparto marketing, attraverso un'attività di contatto diretto e proattivo. Ricerchiamo una persona, dalle ottime qualità comunicative, che abbia esperienza pregressa nel customer service telefonico (assistenza clienti) per conto di una grande azienda operante nel settore dei servizi. Si richiedono:
Ottime doti comunicative e di ascolto; Buona conoscenza di CRM e gestionali di vendita, piattaforme e-commerce; Competenze organizzative, per organizzare il lavoro portando a termine gli obiettivi nei tempi richiesti; Attenzione al cliente; Ottima attitudine commerciale; Iniziale contratto a tempo determinato; Opportunità di crescita professionale; Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Sede di Lavoro: Bari
La/il candidata/o deve possedere, a pena di esclusione dalla procedura di selezione, il seguente requisito di ordine generale: assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Assistenza sanitaria integrativa Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Piano incentivi Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
impiegata/o commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr