Informazioni sull'offerta di lavoro
Job description: Siamo alla ricerca di un/una Buyer con media esperienza da inserire all'interno del nostro ufficio Acquisti.
La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori, italiani ed esteri, ed in particolare avrà la responsabilità di:
Occuparsi delle comunicazioni quotidiane con il proprio pacchetto di fornitori assegnati; Gestire l'invio degli ordini di acquisto e la ricezione delle conferme d'ordine; Tenere sotto controllo le tempistiche di consegna dei fornitori, operando gli opportuni solleciti; Organizzare la partenza delle merci da fornitori esteri, prevalentemente extra-UE, occupandosi dei rapporti con gli spedizionieri e delle operazioni di sdoganamento; Caricare dati relativi a merci in arrivo, listini, anagrafiche articoli sul gestionale aziendale; Supportare il Servizio Qualità nella gestione di non conformità di prodotto e reclami clienti. Competenze Richieste: Titolo di Studio: Laurea in Lingue/Economia/Giurisprudenza. Esperienza Lavorativa Pregressa:richiesti almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo presso azienda modernamente organizzata. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Access); Spiccate capacità di comunicazione e negoziazione in contesti multiculturali; Capacità di analisi e problem solving; Capacità di lavorare in team; Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, magari maturata durante periodi studio all'estero; La conoscenza di una seconda lingua (francese/spagnolo/tedesco) costituirà titolo preferenziale; La passione per il mondo automotive e una conoscenza del mercato aftermarket costituiranno titolo preferenziale. Orario e luogo di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Orbassano (TO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Retribuzione supplementare:
Bonus annuale Quattordicesima Tredicesima Lingua:
inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr