Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente della provincia di Forlì, stiamo selezionando un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Si offre: inserimento diretto in azienda, formula contrattuale e inquadramento in linea con l'esperienza del candidato (fascia di RAL 27-30K).
Iniziale tempo determinato scopo assunzione tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Bertinoro (FC).
Orario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18.
Responsabilit L' Impiegato Amministrativo Contabile verr inserito nell'ufficio composto da altre 4 figure.
Nello specifico, si occuper di: gestione dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni, recupero crediti, contabilit generale, scritture contabili, fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE, riba attive portafoglio cliente, gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti, gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti, registrazione prima nota, supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nel ruolo di 2-3 anni, ottima conoscenza di Excel, ottime doti relazionali, approccio empatico e collaborativo e ottimo problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:44:54.164Z