Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Inserimento Dati

Azienda specializzata in produzione di macchinari agricoli è alla ricerca di una figura che svolga la mansione di addetto/a all'inserimento dati e archiviazi...


Da Pergroup - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Jobby Agenzia per il Lavoro è alla ricerca, per azienda cliente leader nel settore Beauty Luxury, di un/a addetto/a Back Office per la sede di Napoli. Il/la ...


Da Jobby Apl - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office

Site spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici. Installa, col...


Da Manpowergroup - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda operativa nell'industria farmaceutica ha aperto le assunzioni per la sostituzione permanente di un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrat...


Da Jobby-Net - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Impiegato Amministrativo
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLa risorsa si occuperà di gestire la contabilità e l'amministrazione dell'azienda, curando il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili.
Avrà il compito di occuparsi della contabilità e delle scadenze per assicurare che i conti siano in ordine e predisporre la conseguente documentazione, in aggiunta ad effettuare un monitoraggio dei movimenti e gestione degli scadenziari e delle transazioni finanziarie dell'azienda occupandosi in generale di costi, ricavi e amministrazione generale.Le attività principali sono il controllo dei documenti amministrativi e contabili, emissione ed inserimento di fatture, la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, scadenziario e gestione partite aperte clienti) e la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio.Responsabilità del ruolo:Assestamento e controllo del bilancioGestione della fatturazione e scadenziariContabilità attiva e passivaControllo della documentazione amministrativa e contabileRequisiti richiesti:Diploma / LaureaEsperienza pregressa, anche minima nel ruoloOttime capacità comunicative e relazionaliPrecisione, organizzazione e monitoraggio delle scadenzeBuon utilizzo del pacchetto Office ed ExcelTeam workingProattivitàE' previsto un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo.CCNL III Livello Onoranze Funebri – R.A.L.
23-25KGiorni di Lavoro e Fasce Orarie: FT 40h settimanali - Lunedì – Venerdì 9:00 – 14:00 / 15:30 – 19:00Sede di Lavoro: Vallo Della Lucania (SA)Data inizio prevista: 22/07/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: RETAILCittà: Vallo Della Lucania (Salerno) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-10T13:54:54.754Z