Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore dell'elettronica ricerca una figura di addetto/a back office.La Risorsa Si Occuperà DiFatturazione passiva/fornitori, creazione ...


Da Globaly Sevice - Campania

Pubblicato a month ago

Addetta/O Ufficio Gare

Orienta Spa Società benefit - filiale di Aversa - ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A GARE D'APPALTO.La Risorsa ...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Campania

Pubblicato a month ago

Addetta/O Alla Segreteria Didattica E Gestione Corsi Formazione

Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprendit...


Da Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Jobby Agenzia Per Il Lavoro è Alla Ricerca, Per Azienda Cliente Leader Nel Settore Beauty Luxury, Di Un/a Addetto/a Back Office Per La Sede Di Napoli. Il/la ...


Da Jobby Apl - Agenzia Per Il Lavoro - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Site spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici.
Installa, collauda e integra le differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e metro e di energia.
Sta cercando: Back Office All'interno del team del Back-Office, le risorse forniranno un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico.
Ricevuto il ticket, pianificheranno le attivit dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attivit : verifiche amministrative/contabili benestari Committente, gestione archivi aziendali, inserimento ed elaborazione dati, procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi, gestione del flusso mail Committente, Requisiti: -Diploma tecnico -PREFERIBILE CONOSCENZA DI BASE DELLE RETI TELECOMUNICAZIONI E/O ELETTRICHE.
-Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRMe/o customer service -Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office), Luogo di lavoro: Giugliano (NA) Orario di lavoro: full time CONTRATTO DIRETTO CON L'AZIENDA IN LINEA CON L'ESPERIENZASite spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici.
Installa, collauda e integra le differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e metro e di energia.
Sta cercando: Back Office All'interno del team del Back-Office, le risorse forniranno un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico.
Ricevuto il ticket, pianificheranno le attivit dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attivit : verifiche amministrative/contabili benestari Committente, gestione archivi aziendali, inserimento ed elaborazione dati, procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi, gestione del flusso mail Committente, Requisiti: -Diploma tecnico -PREFERIBILE CONOSCENZA DI BASE DELLE RETI TELECOMUNICAZIONI E/O ELETTRICHE.
-Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRMe/o customer service -Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office), Luogo di lavoro: Giugliano (NA) Orario di lavoro: full time CONTRATTO DIRETTO CON L'AZIENDA IN LINEA CON L'ESPERIENZA vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-16T23:05:38.395Z