Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa - Filiale di Sassuolo - ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore ceramico un impiegato/a amministrativo/a specializzato/a nel ciclo attivo e recupero crediti. Requisiti: - Esperienza in aziende con un fatturato superiore a 15 milioni e un export superiore al 50% - Conoscenza buona lingua inglese - Team Working, organizzazione e seriet Competenze: - Conoscenza pratica della contabilit clienti, fornitori, banche, generale e scritture di bilancio - Esperienza nel recupero crediti clienti e nell'affidamento clienti - Ottima padronanza degli strumenti informatici, con particolare attenzione al pacchetto office - Conoscenza dei sistemi gestionali: SAP Business One, DocFinance (preferibile ma non indispensabile) - Eccellente capacit di collaborazione e lavoro di squadra Ruolo da ricoprire: - Gestione della contabilit ciclo attivo, inclusa la registrazione degli incassi clienti, la lettura del partitario clienti, l'emissione di note di credito e fatture di vendita di varie tipologie - Attivit di recupero crediti - Attivit di affidamento clienti - Sostituzione per ferie e assenze di altre mansioni amministrative, come la contabilit banche e la contabilit fornitori RAL (Retribuzione Annua Lorda): commisurata in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Territorio modenese Contratto di assunzione: - Tempo determinato o Tempo Indeterminato (a seconda del profilo) - Full time, 40 ore/settimana L'annuncio di lavoro è rivolto a entrambi i sessi e a tutte le nazionalit . Data inizio prevista: 01/11/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Sassuolo (Modena) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T05:04:58.829Z