Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in discipline economiche o neolaureato/a in Economia Aziendale o materie affini, è iscritto/a al collocamento mirato 68/99 e ha una buona dimestichezza nell'uso di Excel (formule, tabelle etc.).
Si richiedono precisione, ordine, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in team.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo dove si occuperà della gestione documentale, cartacea e tramite sistema informatico, di dati relativi alla flotta mezzi (a titolo esemplificativo: pratiche per verifica spese di viaggio del personale viaggiante, archiviazione documenti, inserimento dati a sistema, sportello ricezione documenti personale viaggiante).
L'offerta è valida esclusivamente per persone iscritte alle liste collocamento mirato 68/99 con invalidità pari o superiore al 46%.
Entrare in Auta Marocchi significa essere parte di un Gruppo leader in Italia ed in Europa nel settore del trasporto su gomma e combinato che impiega un migliaio di persone; significa avere concrete possibilità di crescita professionale e opportunità di carriera in ambito sia nazionale sia internazionale in un ambiente caratterizzato da dinamismo, professionalità, elevata informatizzazione e tecnologicamente all'avanguardia.
Siamo dotati di un'importante flotta di mezzi di proprietà per diverse tipologie di trasporto e siamo presenti sul territorio nazionale con filiali operative e terminal container nei principali punti nodali di traffico, nei principali porti ed interporti, mentre la nostra presenza all' estero è consolidata con società controllate in Slovenia, Croazia, Austria, Polonia, Turchia, Germania e Ungheria.
Abbiamo grandi progetti, grandi sfide da cogliere, grandi obiettivi da raggiungere, e per fare questo abbiamo bisogno di grandi persone!
Offerta valida per entrambi i sessi.