Receptionist - Front & Back Office

Dettagli della offerta

Attiva nel panorama internazionale della Proprietà Intellettuale da oltre cinquant'anni, GLP è costantemente alla ricerca dei migliori professionisti da affiancare al proprio Team, condividendo valori di crescita personale ed una forte etica del lavoro.
Per implementare l'headcount del comparto amministrativo, ricerchiamo un/una Receptionist con ottime doti organizzative ed elevata competenza nel ruolo.
La persona sarà inserita all'interno di un contesto d'eccellenza, dove seguirà ed organizzerà la quotidianità secondo l'agenda e le richieste della Direzione, dei Responsabili e dei Settori.
- accoglienza dei Clienti nello Studio;
- gestione delle telefonate in entrata ed in uscita;
- supporto nell'organizzazione di appuntamenti, meeting, viaggi di lavoro ed eventi;
- spedizioni nazionali e internazionali a mezzo posta e corriere;
- eventuali commissioni esterne;
- archivio documentale.
- ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (B2/C1);
- esperienza nella mansione all'interno di contesti formali (uffici, aziende);
- capacità organizzativa e doti di problem solving;
- ottimo utilizzo del computer (pacchetto Office).
Il lavoro si organizza su due turni flessibili: 8 - 18 e 9 - 19, con due ore di pausa pranzo; proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con scopo di stabilizzazione.
Per tutte le attività è prevista la formazione interna in affiancamento on the job.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 04/11/2024


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Amministrativa Di Studio Part Time

Autore annuncio: IQM selezione srlZona lavoro: UdineData pubblicazione: 06 gennaio 2025Sigla riferimento: 230313Descrizione offerta:Luogo di lavoro: UdinePER...


Iqm Selezione Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Con Inglese

Azienda Cliente di Azzano Decimo operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A BACK COMMERCIALE da assumere ...


Relizont - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Randstad Italia | Impiegato Logistico Part Time

MansioneHai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per azienda cliente specializzata, ricerchiamo un IMPIEGATO LOGISTICO PART TIMESi offre: iniziale...


Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Operativo Portuale

Per lo sviluppo del nostro team operativo di Trieste, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A PORTUALE. Il ruolo prevede l'attività di supporto operativo/amministrativ...


Auta Marocchi S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T12:36:08.697Z